Puoi impostare il tuo account in modo da permettere agli acquirenti di pagare senza attendere la tua conferma della loro richiesta di pagamento. Al momento della creazione del negozio su Delcampe, per preimpostazione questa opzione è disabilitata.

Attivandola, se l’oggetto venduto è legato a un modello di spese, consenti al tuo acquirente di pagare non appena ha acquistato l'oggetto. L'acquirente riceverà una richiesta di pagamento completa, in cui le spese di spedizione saranno calcolate automaticamente. L’acquirente dovrà soltanto pagare. Le transazioni saranno più rapide e potrai controllare le tue vendite in modo più facile.

Per autorizzare l'acquirente a pagare senza attendere la richiesta di pagamento

  1. Vai sulla pagina "Creazione del negozio: personalizzazione"
  2. Clicca sul selettore nella casella "Autorizza l’acquirente a pagare senza attendere la richiesta di pagamento” per impostarlo sulla posizione "Attivato"
  3. Clicca su "Registrare"

Dopo l'acquisto, le transazioni compaiono subito nella scheda "Fatturate" dei tuoi oggetti venduti.

Attenzione: questa opzione è legata all’uso dei metodi di costo. Se gli articoli non sono collegati a un modello di costo, dovrai necessariamente controllare la richiesta di pagamento, stabilire le modalità di spedizione possibili e determinare i costi. Dovrai inoltre confermare la richiesta di pagamento affinché l'acquirente possa pagarti.