Come annullare il mio abbonamento Club+?
L'abbonamento al Club+ può essere annullato immediatamente solo durante il periodo di prova di 30 giorni di calendario offerto dal sito (si noti che questa offerta di prova è valida solo una volta per account).
Tuttavia, se il periodo di prova è terminato e si desidera annullare l'abbonamento in corso, l'unica possibilità è quella di annullare il rinnovo imminente di tale abbonamento (il rinnovo è tacito).
Esempio: avete già usufruito del periodo di prova. Il 1° novembre avete sottoscritto un abbonamento che dura fino al 1° dicembre. È il 15 novembre e si desidera annullare l'abbonamento. Non sarà possibile interrompere immediatamente l'abbonamento in corso. È possibile chiedere che non venga rinnovato solo il 1° dicembre, data in cui era inizialmente previsto il rinnovo tacito.
Suggerimento: Il periodo di validità dell'abbonamento attuale è visibile nella pagina Il mio Club+: Il mio abbonamento
Cet article couvre les sujets suivants:
- Come posso annullare l'abbonamento durante il periodo di prova?
- Come posso annullare l'abbonamento al di fuori del periodo di prova?
Come posso annullare l'abbonamento durante il periodo di prova?
Per annullare l'abbonamento durante il periodo di prova:
- Andate sulla pagina Il mio Club+: Il mio abbonamento
- Fare clic su "Annullamento dell'iscrizione".
- Confermare la cancellazione cliccando su "Annullamento dell'iscrizione".
- L'abbonamento viene interrotto immediatamente. Non vi verrà addebitato alcun costo
Come posso annullare l'abbonamento al di fuori del periodo di prova?
È necessario annullare l'imminente rinnovo dell'abbonamento.
- Andate sulla pagina Il mio Club+: Il mio abbonamento
- Nella casella "Rinnovo dell'abbonamento", selezionare "Non rinnovare e perdere i vantaggi dell'abbonamento".
- Confermate la vostra scelta cliccando su "Conferma la mia scelta".
- L'abbonamento non sarà rinnovato al termine della sua durata. Fino a questa data, l'abbonamento è ancora valido.
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.