La moneta da 5 lire del 1914 di Vittorio Emanuele III

  • giapoz49k

    2457 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 29 mar 2018 a 05:42
    • #842864
    guarda che io non sto difendendo nessun "collega" . . . .
    cerco solo di farti tirar fuori motivazioni plausibili e/o concrete sulle tue numerose asserzioni,
    ma tu ti nascondi sempre dietro pareri e/o perizie di esperti ai quali ti sei rivolto;
    bisogna anche capire . . .
    se non recepisci l'importanza del diametro e del peso nelle monete, non posso farci nulla;
    evidentemente scriviamo in due linguaggi diversi;
    inutile proseguire, Gianpiero
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    guarda che io non sto difendendo nessun "collega" . . . .
    cerco solo di farti tirar fuori motivazioni plausibili e/o concrete sulle tue numerose asserzioni,
    ma tu ti nascondi sempre dietro pareri e/o perizie di esperti ai quali ti sei rivolto;
    bisogna anche capire . . .
    se non recepisci l'importanza del diametro e del peso nelle monete, non posso farci nulla;
    evidentemente scriviamo in due linguaggi diversi;
    inutile proseguire, Gianpiero
    • Creato 29 mar 2018 a 06:54
    • #842957
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • oldman90

    275 messaggi

    Italia

    L'indonesiano venditore di monete rare mi ha inviato la moneta da lire 5 del 1914. Questa non corrisponde affatto a quella che lui ha posto in vendita, molto logorata, con la dicitura "Prova di stampa", è una volgarissima imitazione, addirittura con il taglio rigato!!!
    Visto che questo venditore è in mala fede ho aperto una controversia per "Oggetto non conforme a quello posto in vendita".
    • Creato 20 mar 2018 a 16:10
    • #839150
    Buon 3 aprile 2018 cari amici del club delcampe. Vi comunico l'entrata in funzione di una nuova rete televisiva "MEDIASET" e la chiusura del conto dell'indonesiano venditore di monete false.
    Io sono un vecchietto di 84 anni, da oltre 60 che m'interesso di documenti postali: dalle bollature precursorie al francobollo moderno, nonché di numismatica: dal 1952 al 1957 ho venduto menete antiche per conto di Egidio Lupone, impiegato dell'ATAC a Roma, qualche vecchio numismatico dovrebbe ricordarselo. In poche parole, ho una certa esperienza anche di numismatica, ma come già ho scritto "La curiosità paga", ma la mia azione ha creato la giusta reazione di Delcampe.
    Blaterare al vento, le parole volano via.
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Buon 3 aprile 2018 cari amici del club delcampe. Vi comunico l'entrata in funzione di una nuova rete televisiva "MEDIASET" e la chiusura del conto dell'indonesiano venditore di monete false.
    Io sono un vecchietto di 84 anni, da oltre 60 che m'interesso di documenti postali: dalle bollature precursorie al francobollo moderno, nonché di numismatica: dal 1952 al 1957 ho venduto menete antiche per conto di Egidio Lupone, impiegato dell'ATAC a Roma, qualche vecchio numismatico dovrebbe ricordarselo. In poche parole, ho una certa esperienza anche di numismatica, ma come già ho scritto "La curiosità paga", ma la mia azione ha creato la giusta reazione di Delcampe.
    Blaterare al vento, le parole volano via.
    • Creato 3 apr 2018 a 12:23
    • #845534
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • oldman90

    275 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 5 apr 2018 a 17:56
    • #846590
    L'indonesiano voleva indietro l moneta falsa per posta ordinaria, io l'ho inviata per prioritaria e inseriti i dati di tracciamento in PayPal. Quando l'indonesiano riceve la moneta PayPal mi fa il rimborso.
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    L'indonesiano voleva indietro l moneta falsa per posta ordinaria, io l'ho inviata per prioritaria e inseriti i dati di tracciamento in PayPal. Quando l'indonesiano riceve la moneta PayPal mi fa il rimborso.
    • Creato 6 apr 2018 a 00:56
    • #846626
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi