Finché la richiesta non viene pagata si possono fare le seguenti modifiche:

  • aggiungere nuovi metodi di spedizione
  • rimuovere uno o più elementi dall'elenco
  • ridurre il costo dei metodi di spedizione prestabiliti o delle spese 
  • applicare uno sconto globale

Non è possibile :

  • modificare o eliminare le modalità di spedizione già definite
  • aumentare il costo delle spese di spedizione

Per modificare una richiesta ancora non pagata

  1. Vai su I miei oggetti venduti: Fatturate
  2. Individua la richiesta di pagamento da modificare e clicca su "Più" in corrispondenza della richiesta in questione
  3. Nel menu a tendina che si aprirà, clicca su "Modificare la richiesta di pagamento"
  4. Modifica la tua richiesta di pagamento

    Se, quindi, desideri:

    aggiungere un nuovo metodo di spedizione:

    - clicca su "Aggiungere un nuovo metodo di spedizione"
    - seleziona il metodo di spedizione dall'elenco del menu a tendina e indicane il costo

    rimuovere un oggetto dalla richiesta di pagamento:

    - inserisci il segno di spunta sull'oggetto o sugli oggetti che desideri rimuovere
    - clicca su "Rimuovi dall'elenco"
    Gli elementi rimossi verranno separati e andranno a costituire una nuova richiesta di pagamento in I miei oggetti venduti: Da fatturare

    ridurre il costo dei metodi di spedizione prestabiliti:

    - clicca sul campo che contiene l'importo da modificare
    - indica il nuovo importo

    applicare uno sconto complessivo:

    - modifica il campo Sconto nel Riepilogo
    IT.jpg
  5. Clicca sul pulsante "Inviare la richiesta di pagamento" e il tuo acquirente riceverà una nuova richiesta di pagamento