Questo articolo tratta i seguenti argomenti:

L'account del mio acquirente è stato sospeso o chiuso e non ho ricevuto il pagamento

  1. Mettere la transazione in attesa
  2. Verificare nei prossimi giorni se l'account dell'acquirente è stato riattivato
  3. A seconda dello stato dell'account dell'acquirente, esistono due possibilità:

Se l'account dell'acquirente viene riattivato:

  • Inviate la vostra richiesta di pagamento se non l'avete già fatto, la transazione continuerà
  • L'acquirente deve inviare il pagamento entro 14 giorni dall'invio della richiesta di pagamento

Se l'account dell'acquirente non viene riattivato dopo un periodo massimo di 7 giorni

  • Aprire una controversia sul sito
  • Se dopo 7 giorni non avete ricevuto una risposta nel gestore delle controversie, potete considerare la vendita annullata e archiviare la richiesta di pagamento. Si noti che per annullare la vendita è necessario fare una richiesta specifica sul sito. Per maggiori informazioni, consultare l'articolo "Annullare una vendita".

L'account del mio acquirente è stato sospeso o chiuso, ma ho ricevuto il pagamento

  1. È necessario inviare il lotto entro 14 giorni dalla ricezione del pagamento
  2. Per il resto della transazione (valutazioni, ecc.), verificare nei prossimi giorni se l'account dell'acquirente è stato riattivato