Easy Uploader consente di aggiungere link URL direttamente al file di vendita. In questo modo si risparmia tempo, poiché non è necessario caricare le immagini per ogni vendita.
Tuttavia, l'utilizzo di URL comporta il rischio che alcune immagini non siano recuperabili.
In questo caso, gli oggetti ad esso collegati non saranno messi online. Ne sarete informati tramite l'e-mail che vi invieremo dopo aver caricato il vostro file. In essa sarà indicato il numero di oggetti che non è stato possibile elaborare. Nell'e-mail sarà incluso anche un link per scaricare il file contenente tutti gli oggetti non elaborati, che sarà disponibile per 7 giorni.

Ho utilizzato dei link URL per le mie immagini, alcune di esse non possono essere recuperate, cosa posso fare?

I motivi più comuni per cui le immagini non vengono recuperate sono i seguenti
- l'URL non è corretto
- sono state effettuate troppe chiamate al server in cui sono memorizzate le immagini, che non risponde più alle nostre richieste di download.

Utilizzando il file inviato per e-mail, vi invitiamo a controllare gli URL collegati agli oggetti non elaborati.
- Se l'URL non visualizza l'immagine, significa che è errato e che è necessario correggerlo prima di riavviare l'importazione.
- Se l'URL visualizza l'immagine, significa che è corretto. Ci si trova quindi nel caso in cui siano state effettuate troppe chiamate al server. Poiché questo tipo di blocco è temporaneo, vi invitiamo a riavviare l'importazione del file contenente le vendite non messe online.