Easy Uploader consente di mettere in vendita rapidamente un gran numero di oggetti importando un file CSV o Excel.

Per renderlo ancora più facile da usare, abbiamo fornito due file modello che potete scaricare e adattare agli oggetti che volete mettere in vendita.

Di seguito troverete maggiori dettagli su ciascuno di questi file e dove scaricarli:

 

File di base o completo, qual è la differenza?

Il file di base contiene le colonne fondamentali necessarie per creare una vendita (titolo, immagini, ecc.). Questo file non consente di personalizzare le vendite (opzioni per la messa in vendita, scelta della data e dell'ora di fine...). La durata della vendita sarà per default di 7 giorni e comprenderà 5 rinnovi.

Il seguente file di aiuto permette di avere spiegazioni su ogni colonna del file di base: Struttura file base Easy Uploader.pdf

Il file completo contiene le colonne di base necessarie per creare una vendita e altre colonne che consentono di personalizzare le vendite.
È questo il file da utilizzare se si desidera aggiungere opzioni alle vendite, personalizzare le date e gli orari di scadenza, aggiungere rinnovi, ecc.

Il seguente file di aiuto permette di avere spiegazioni su ogni colonna del file completo: Struttura file completa Easy Uploader.pdf

Attenzione: è possibile vendere un massimo di 10.000 articoli in 24 ore (qualsiasi sia la modalità di vendita). Se il vostro file contiene più di 10.000 articoli, il sistema vi chiederà di ridurlo in modo da non superare il limite di 10.000 articoli in 24 ore.

Dove scaricare i file del modello?

Per scaricare questi file:

  1. Andate nella pagina "Easy Uploader"
  2. In "File da importare", fare clic su "Base" o "Completo".
    Ciascuno di questi modelli è disponibile in formato Excel e CSV.
    BaseCompleto.jpg