Per consentirti di visualizzare automaticamente l’ammontare delle spese (trasporto, riduzione) che i tuoi acquirenti devono prevedere e facilitare quindi la gestione delle tue vendite quotidiane, ti consigliamo di creare dei modelli di spesa.

Utilizzando i modelli di spese puoi fare in modo che le spese siano riportate chiaramente nelle tue condizioni di vendita. L’acquirente sarà in grado di determinare e calcolare facilmente le spese da prevedere in caso di acquisto dell'oggetto, a seconda dell’area geografica, del metodo di spedizione che sceglie tra quelli proposti, ecc. Le condizioni di vendita saranno quindi più chiare, e riceverai meno domande sull’argomento, risparmiando tempo e facilitando la vendita.

All’interno delle richieste di pagamento, le spese saranno calcolate automaticamente secondo il modello di spese associato all'oggetto. Se lo desideri, puoi scegliere di verificare la domanda prima di inviarla. L’acquirente dovrà soltanto selezionare la modalità di invio tra quelle disponibili ed effettuare il pagamento. Verranno automaticamente calcolate le spese che hai definito in precedenza. Di nuovo, un risparmio di tempo che faciliterà le tue transazioni.