All'interno della pagina "I miei acquisti", gli articoli che hai acquistato e le richieste di pagamento che hai ricevuto sono divisi in diverse schede a seconda dello stato della transazione. Avete la possibilità di archiviare questi acquisti, il che può essere utile se la transazione è completa per mantenere la vostra attenzione solo sulle transazioni correnti. Anche se gli acquisti e le richieste di pagamento sono archiviati, potrai comunque consultarli se necessario.

Per archiviare un acquisto:

  1. Vai nella sezione "I miei acquisti"
  2. Individua l'acquisto o la richiesta di pagamento e clicca sul pulsante "Più"
  3. Clicca quindi sulla voce "Archiviare" del menu a tendina
  4. Viene visualizzato un messaggio di conferma. Potete trovare questo acquisto in "I miei acquisti: Archiviati"

Suggerimento: puoi archiviare diversi acquisti o richieste di pagamento in una volta sola spuntando le caselle per questi acquisti e cliccando sul pulsante "Archiviare" sopra la tabella.