Conto chiuso tra parentesi in rosso

  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    volendo, tutte le immagini possono essere pulite dalle cornici (vedi sotto);

    nel mistero in oggetto . . . .
    potrebbe essere lo stesso venditore con due pseudo diversi, uno con negozio chiuso e uno aperto;
    però quello chiuso è Gold, mentre l'altro no . . . . forse in attesa di trasferimento;

    in questo caso, mi sembra di escludere problemi di PC (vecchi o nuovi) . . . tutti vediamo le stesse cose;

    certo che, con il nuovo delcampe, non si finisce mai di scoprire nuovi universi paralleli . . . .
    aspettiamo nuove sorprese, Gianpiero
    • Creato 30 set 2017 a 06:30
    • #749261
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giapoz49k

    2458 messaggi

    Italia

    Lo so, basta rifilarla con un programma di gestione foto. Io all'epoca non l'avevo fatto per non perdere tempo. E se qualcuno dello staffo me lo avesse fatto notare avrei potuto rispondere che potevano anche creare una funzione, molto utile a mio avviso, di raggruppamento automatico delle vendite in un nuovo lotto. Così invece la vecchia foto "naviga" (giusto! è una nave!) su qualcuno dei loro server e occupa spazio inutilmente (e non si cancellerà mai :no: )

    :hello:

    Roberto
    • Creato 30 set 2017 a 12:00
    • #749351
    l'idea della funzione, che permetta di raggruppare un determinato numero di vendite, è ottima,
    per questo non sarà mai presa in considerazione;
    inoltre farebbe perdere diversi 0,25 € , per oggetto venduto;
    idem per rifilare la cornice : è voluto (che non sia possibile), marchio di fabbrica;
    tutto si può fare solo con il "fai da te";

    quali altre (strane) novità ci aspetteranno domani ? . . .
    buona domenica, Gianpiero

    p.s.: stava bene anche "staffo" . . .
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    l'idea della funzione, che permetta di raggruppare un determinato numero di vendite, è ottima,
    per questo non sarà mai presa in considerazione;
    inoltre farebbe perdere diversi 0,25 € , per oggetto venduto;
    idem per rifilare la cornice : è voluto (che non sia possibile), marchio di fabbrica;
    tutto si può fare solo con il "fai da te";

    quali altre (strane) novità ci aspetteranno domani ? . . .
    buona domenica, Gianpiero

    p.s.: stava bene anche "staffo" . . .
    • Creato 30 set 2017 a 13:01
    • #749381
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giapoz49k

    2458 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 30 set 2017 a 12:17
    • #749372
    è un miraggio . . . .
  • giapoz49k

    2458 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 30 set 2017 a 13:20
    • #749384
    erano altri programmatori ed altre teste . . . . .
    oggi sono arrivati i nuovi manager, quelli del "so tutto io" . . . .
    ci dobbiamo adeguare al progresso. . . . e/o regresso . . .
    nuova buona domenica, Gianpiero
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    erano altri programmatori ed altre teste . . . . .
    oggi sono arrivati i nuovi manager, quelli del "so tutto io" . . . .
    ci dobbiamo adeguare al progresso. . . . e/o regresso . . .
    nuova buona domenica, Gianpiero
    • Creato 30 set 2017 a 14:14
    • #749399
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5363 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 5 ott 2017 a 15:34
    • #752153
    è un mese che è così
    giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    è un mese che è così
    giovanni
    • Creato 6 ott 2017 a 03:12
    • #752216
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5363 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 6 ott 2017 a 03:25
    • #752228
    pensa come sarà contento il venditore
  • giapoz49k

    2458 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 5 ott 2017 a 15:34
    • #752153
    2 ? . . . non esageriamo . . . . ne basterebbe uno, ma esperto . . . .
    leggi qui sotto : da molto tempo (purtroppo) questo annuncio rimane ignorato (come mai?);

    fino a quando non avranno reclutato lo sviluppatore (molto) bravo e giusto,
    necessario a rafforzare la squadra giovane e dinamica,
    saranno cavoli acidi . . . . (o crauti) . . .

    speriamo avvenga prima di Natale,
    nell'attesa, ci adattiamo, Gianpiero
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    2 ? . . . non esageriamo . . . . ne basterebbe uno, ma esperto . . . .
    leggi qui sotto : da molto tempo (purtroppo) questo annuncio rimane ignorato (come mai?);

    fino a quando non avranno reclutato lo sviluppatore (molto) bravo e giusto,
    necessario a rafforzare la squadra giovane e dinamica,
    saranno cavoli acidi . . . . (o crauti) . . .

    speriamo avvenga prima di Natale,
    nell'attesa, ci adattiamo, Gianpiero
    • Creato 6 ott 2017 a 04:35
    • #752258
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giapoz49k

    2458 messaggi

    Italia

    i contatori sono sbagliati (non contabilizzano) già dall'inizio della scorsa settimana,
    lo staff tecnico ne è a conoscenza e ci sta lavorando sopra . . . .

    tu non leggi i forum vecchi,
    ma le tue osservazioni sono già state scritte negli anni passati . . . . inutilmente;
    Link (https)
    buona attesa, Gianpiero
  • leoneazzurro1719

    13 messaggi

    Italia

    Ciao a tutti :hello:! Avevo un oggetto in osservazione, venditore con conto chiuso :question:! Come è possibile che mi è risultata conclusa la vendita :what:? Chi mi aiuta a capirci qualcosa :help:? Sicuramente sultano potrà darmi una mano :beer: Grazie a tutti :hello:
  • leoneazzurro1719

    13 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 30 set 2017 a 12:13
    • #749366
    Ciao a tutti :hello:! Chi mi può dare una mano :help:? Avevo un oggetto in osservazione :thebody:, venditore con conto chiuso tra parentesi in rosso :censored:! Ora vedo che la vendita è stata conclusa, ma il conto del venditore risulta sempre chiuso :o :o :o! Com'è possibile :question:? Un saluto a tutti :hello: :hello:
  • giocardc

    5363 messaggi

    Italia

    Ciao a tutti :hello:! Chi mi può dare una mano :help:? Avevo un oggetto in osservazione :thebody:, venditore con conto chiuso tra parentesi in rosso :censored:! Ora vedo che la vendita è stata conclusa, ma il conto del venditore risulta sempre chiuso :o :o :o! Com'è possibile :question:? Un saluto a tutti :hello: :hello:
    • Creato 23 ott 2017 a 07:16
    • #763267
    se mi indichi il numero della vendita, cerco di capirci qualcosa
    giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Ciao a tutti :hello:! Chi mi può dare una mano :help:? Avevo un oggetto in osservazione :thebody:, venditore con conto chiuso tra parentesi in rosso :censored:! Ora vedo che la vendita è stata conclusa, ma il conto del venditore risulta sempre chiuso :o :o :o! Com'è possibile :question:? Un saluto a tutti :hello: :hello:
    • Creato 23 ott 2017 a 07:16
    • #763267
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • leoneazzurro1719

    13 messaggi

    Italia

    se mi indichi il numero della vendita, cerco di capirci qualcosa
    giovanni
    • Creato 23 ott 2017 a 07:55
    • #763297
    Ciao, giovanni :)! Purtroppo ho cancellato l'oggetto in osservazione dalla lista :o! E' la prima volta che mi accade una cosa del genere :what:! Forse avrei dovuto conservarla :crying:! Beh, era un oggetto che mi interessava :crying: :crying:! Tenevo anche d'occhio il venditore, ma sempre dava conto chiuso :dunno:! Grazie, Giovanni :yes:
  • leoneazzurro1719

    13 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 23 ott 2017 a 08:30
    • #763324
    Ciao, sultano :hello:! Già, dovrebbero esserci problemi nel sito :crying:! Come si fa a contattare un venditore con conto chiuso e a concludere una vendita :what: :o :crying:??? Beato chi riesce a capirlo :znaika: :bowdown:...! Grazie, sultano :cool:
  • leoneazzurro1719

    13 messaggi

    Italia

    se mi indichi il numero della vendita, cerco di capirci qualcosa
    giovanni
    • Creato 23 ott 2017 a 07:55
    • #763297
    Giovanni, fatta rapida ricerca :pc_user: , la transazione non me la ritrovo tra quelle chiuse e vendute :o :what: :shoot:...
  • giocardc

    5363 messaggi

    Italia

    Giovanni, fatta rapida ricerca :pc_user: , la transazione non me la ritrovo tra quelle chiuse e vendute :o :what: :shoot:...
    • Creato 23 ott 2017 a 09:15
    • #763363
    il problema infatti è proprio quello: se il conto è chiuso, le vendite di quel venditore non dovrebbero essere accessibili........ma in questo periodo il sito è fuori fase per troppi problemi........se ne risolve uno e se ne presenta un altro :cop: :cop: :cop: :cop: :cop:
    buon collezionismo
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Giovanni, fatta rapida ricerca :pc_user: , la transazione non me la ritrovo tra quelle chiuse e vendute :o :what: :shoot:...
    • Creato 23 ott 2017 a 09:15
    • #763363
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • leoneazzurro1719

    13 messaggi

    Italia

    il problema infatti è proprio quello: se il conto è chiuso, le vendite di quel venditore non dovrebbero essere accessibili........ma in questo periodo il sito è fuori fase per troppi problemi........se ne risolve uno e se ne presenta un altro :cop: :cop: :cop: :cop: :cop:
    buon collezionismo
    Giovanni
    • Creato 23 ott 2017 a 09:57
    • #763408
    Grazie Giovanni :cool:! Beh, i Forum servono anche a far presente i problemi :cop:...e anche a sollecitare le soluzioni :d-happy:...! Un saluto e grazie a te :applause:
  • leoneazzurro1719

    13 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 23 ott 2017 a 11:52
    • #763486
    Ti ringrazio del consiglio, sultano ;)! Ma è troppo laborioso :shoot:...! Dovesse capitarmi di nuovo, conserverò comunque l'oggetto nella lista di quelli in osservazioni :thebody:! Grazie per il tuo consiglio :cool:! Ciao :hello:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi