non c'è nessuno...

  • omarb

    42 messaggi

    Italia

    Buongiorno,
    volevo sapre se c'era ancora qualcuno che in italia colleziona ancora schede telefoniche???
    Ho decine di schede telefoniche sul mio spazio vendite qui su Delcampe, comuni e meno comuni ma non vedo molto interesse generale. E' che non ci siano più collezionisti interessati a questo tipo di materiale?
    Saluti a Tutti
  • andrea459

    1026 messaggi

    Italia

    Buongiorno,
    volevo sapre se c'era ancora qualcuno che in italia colleziona ancora schede telefoniche???
    Ho decine di schede telefoniche sul mio spazio vendite qui su Delcampe, comuni e meno comuni ma non vedo molto interesse generale. E' che non ci siano più collezionisti interessati a questo tipo di materiale?
    Saluti a Tutti
    • Creato 9 mar 2015 a 06:36
    • #539476
    ciao:)
    forse sara' la crisi!
    ti parlo di me, prima ero un "MALATO":psy:
    collezionavo:
    schede, blocchi, folder,monete, documenti, medaglie, fdc, ponti, varieta, etc etc,
    di italia, vaticano, smom, e s. marino.questo anno passato (2014) neanche l'italia ho preso, neanche un'asta, niente di niente.
    quindi "stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte".vedrai pero' che questo periodo finira'. ciao da andrea.:psy::dance:
  • omarb

    42 messaggi

    Italia

    ciao:)
    forse sara' la crisi!
    ti parlo di me, prima ero un "MALATO":psy:
    collezionavo:
    schede, blocchi, folder,monete, documenti, medaglie, fdc, ponti, varieta, etc etc,
    di italia, vaticano, smom, e s. marino.questo anno passato (2014) neanche l'italia ho preso, neanche un'asta, niente di niente.
    quindi "stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte".vedrai pero' che questo periodo finira'. ciao da andrea.:psy::dance:
    • Creato 9 mar 2015 a 11:32
    • #539545
    Certo che la crisi si sente proprio ovunque!!! Io in questo sono molto pessimista...non passerà in fretta purtroppo.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi