Varietà inedita o sovrastampa falsa?

  • oldman90

    275 messaggi

    Italia

    Buongiorno a tutti i sinceri amici del club.
    Ponendo in vendita alcuni lotti di occupazione Iugoslava di Istria, mi sono accorto che sul valore da 50 centesimi, emissione della R.S.I., Sassone n.507, reca la sovrastampa del nuovo valore errato: L. 0,10 anziché L. 1,00 - Si allegano due riproduzioni.
    Ho compulsato il catalogo senza trovare simile varietà di sovrastampa. Se c'è qualche buon conoscitore della materia, inserisca la sua deduzione, oppure, si metta in contatto diretto con me, questa è la mia E-mail: gaetanodellobuono@alice.it
    Un sincero saluto a tutti. Gaetanodb
  • erosky

    375 messaggi

    Italia

    Buongiorno a tutti i sinceri amici del club.
    Ponendo in vendita alcuni lotti di occupazione Iugoslava di Istria, mi sono accorto che sul valore da 50 centesimi, emissione della R.S.I., Sassone n.507, reca la sovrastampa del nuovo valore errato: L. 0,10 anziché L. 1,00 - Si allegano due riproduzioni.
    Ho compulsato il catalogo senza trovare simile varietà di sovrastampa. Se c'è qualche buon conoscitore della materia, inserisca la sua deduzione, oppure, si metta in contatto diretto con me, questa è la mia E-mail: gaetanodellobuono@alice.it
    Un sincero saluto a tutti. Gaetanodb
    le lettere e la virgola non mi sembrano uguali all'originale che mostri.
    paolo
  • oldman90

    275 messaggi

    Italia

    le lettere e la virgola non mi sembrano uguali all'originale che mostri.
    paolo
    I caratteri sono gli stessi. Presentano una leggera robustezza, dovuta, probabilmente, al lungo uso.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi