Attenzione a questo venditore ....

  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5365 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    ma allora se fa l' indiano il messaggio :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :D :D :D :D devi fartelo tradurre in hindi.......può darsi che ti risponda :D :D :D :D :D
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    ma allora se fa l' indiano il messaggio :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :D :D :D :D devi fartelo tradurre in hindi.......può darsi che ti risponda :D :D :D :D :D
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    ma allora se fa l' indiano il messaggio :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :D :D :D :D devi fartelo tradurre in hindi.......può darsi che ti risponda :D :D :D :D :D
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5365 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    mi dispiace ma non riesco a capire il senso di questo tuo messaggio....cerco di interpretarlo magari sbagliando tutto.....ma a parte il fatto che tu puoi dargli uno 0 la cosa si ferma li'............a chi vuoi chiedere 3 volte l' importo degli oggetti? non è previsto nessun indennizzo..... se ti hanno regalato 2 cartolne per me è stato un gesto di cortesia per scusarsi dell' oggetto non trovato...
    idem per l' altro che ti ha rimborsato 3 volte...... se non è cortesia significa che bevono anche loro ......sembra che vada di moda :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :beer: :beer: :beer: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine:
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    mi dispiace ma non riesco a capire il senso di questo tuo messaggio....cerco di interpretarlo magari sbagliando tutto.....ma a parte il fatto che tu puoi dargli uno 0 la cosa si ferma li'............a chi vuoi chiedere 3 volte l' importo degli oggetti? non è previsto nessun indennizzo..... se ti hanno regalato 2 cartolne per me è stato un gesto di cortesia per scusarsi dell' oggetto non trovato...
    idem per l' altro che ti ha rimborsato 3 volte...... se non è cortesia significa che bevono anche loro ......sembra che vada di moda :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :whitewine: :beer: :beer: :beer: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine: :redwine:
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5365 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    prima di risponderti mi serve sapere in che data è stata messa in vendita la prima volta
  • giocardc

    5365 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    anzi se mi mandi un foto è meglio perchè i numeri che hai segnalato mi sembrano molto alti
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    anzi se mi mandi un foto è meglio perchè i numeri che hai segnalato mi sembrano molto alti
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5365 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    ti ho chiesto altre informazioni perchè questi numeri dei rinnovi mi sembrava strano che apparissero in quanto non li avevo mai vista prima di adesso. Io sono solo venditore e nelle offerte inferiori o raggruppate ricevute non viene indicato il numero dei rinovi. Probabile che viene visto solo dagli acquirenti. Comunque
    il numero dei rinnovi segnala quante volte la vendita è stata rinnovata dalla sua nascita:
    e dipende anche dalla frequenza impostata sulla vendita dal venditore : 5 x 7 - 10 x 28 - rinnovi fino alla vendita - sono solo degli esempi di frequenze possibili.
    Comnque tra quelle segnalate da te ho scelto quella che dovrebbe essere la più vecchia 24408910 (essendo un numero progressivo quello più basso è il più vecchio)
    con 174 rinnovi: è stata aperta addirittura nel 2007 (ripeto 2007). Tale data la puoi verificare andando sulla relativa vendita.
  • giocardc

    5365 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    ecco perchè erano alti, erano alti perchè erano vecchi anche di 12 anni (2007 - 2019).... chi lo dice che non si vendono oggetti che sono sul sito da decenni?....un oggetto da collezione non ha nessuna età.....c'è sempre qualcuno a cui può interessare
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    ecco perchè erano alti, erano alti perchè erano vecchi anche di 12 anni (2007 - 2019).... chi lo dice che non si vendono oggetti che sono sul sito da decenni?....un oggetto da collezione non ha nessuna età.....c'è sempre qualcuno a cui può interessare
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5365 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    io mi sono iscritto nel 2009 su Delcampe e come funzionava prima non lo so, però so che la numerazione della vendita dal 2009 ad oggi è sta sempre e solo strettamente cronologica, per cui più è basso il numero più è vecchia. Basta verificare il numero della vendita che tu dici essere iniziata nel 2002 e poi verificare che numero aveva. Se la numerazione delle vendite è stata progressiva sin dalla nascita del sito - senza nessuna ripartenza da zero - quella del 2002 deve avere una numerazione molto più bassa di quella del 2007. Comunque mi sembrerebbe strano il contrario...........Delcampe non si poteva permettere di avere vendite con lo stesso numero.......................
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    io mi sono iscritto nel 2009 su Delcampe e come funzionava prima non lo so, però so che la numerazione della vendita dal 2009 ad oggi è sta sempre e solo strettamente cronologica, per cui più è basso il numero più è vecchia. Basta verificare il numero della vendita che tu dici essere iniziata nel 2002 e poi verificare che numero aveva. Se la numerazione delle vendite è stata progressiva sin dalla nascita del sito - senza nessuna ripartenza da zero - quella del 2002 deve avere una numerazione molto più bassa di quella del 2007. Comunque mi sembrerebbe strano il contrario...........Delcampe non si poteva permettere di avere vendite con lo stesso numero.......................
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

    5365 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    ricordi quando sono andato all' ospedale?. Ho ricevuto diverse valutazioni negative solo perchè non avevo risposto ai solleciti di inviare le richiesta di pagamento. Ovviamente sei mesi dopo non ho potuto fare nulla per la scadenza dei termini e me le sono dovute tenere. Ma qui la situazione è diversa. Il venditore è operativo e non sappiamo cosa ha ideato......tu potresti dargli le 4 negative con ragione ma qui si aprono diversi scenari
    1) se il venditore beve :redwine: :redwine: :beer: :beer: :whitewine: :whitewine: farà finta di niente perchè non sa nemmeno lui quello che ha combinato
    2) se invece ha ideato il tutto per tenersi le cartoline, potrebbe ricambiare con il fatto che non ha ricevuto il pagamento......si potrebbero aprire due contestazioni, una da parte tua. l' altra da parte tua........................ quello che vuoi evitare se paghi su Paypal, te lo ritrovi su Delcampe........io rimango della mia opinione.....................oppure lascia stare tutto e passa ad altri acquisti............................
  • giocardc

    5365 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    possibile scenario: dopo avere ricevuto le 4 valutazioni negative, il venditore potrebbe cancellare l' accensione del pagamento ricevuto...... tu come rispondi a questa mossa? non so se Delcampe riuscirebbe a vedere in che data l' icona era stata accesa e poi in che data è stata spenta ...... a quel punto potrebbe dare ragione al venditore.......
    così tu dovresti tenere le 4 valutazioni negative eventualmente ricevute e lui si vedrebbe annullare le 4 ricevute.........................è un paradosso...............ma potrebbe succedere anche questo....vale la candela?
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    possibile scenario: dopo avere ricevuto le 4 valutazioni negative, il venditore potrebbe cancellare l' accensione del pagamento ricevuto...... tu come rispondi a questa mossa? non so se Delcampe riuscirebbe a vedere in che data l' icona era stata accesa e poi in che data è stata spenta ...... a quel punto potrebbe dare ragione al venditore.......
    così tu dovresti tenere le 4 valutazioni negative eventualmente ricevute e lui si vedrebbe annullare le 4 ricevute.........................è un paradosso...............ma potrebbe succedere anche questo....vale la candela?
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Comunque vadano le cose tu ora sei a posto, perchè hai aperto per primo la controversia, motivando a Delcampe il tuo mancato pagamento.
    Credo che in seguito,secondo le motivazioni con cui si giustificherà il venditore,
    se non raggiungerete un accordo potrete annullare l'offerta di comune accordo
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi