Divertiti !

  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Regno Unito

    ciao filatio, :hello:
    l'italia la conjosci e visitata più tu che io!!!. :psy:
    conplimenti, hai girato per lavoro?. :ilovefox:
    senza offendere giovanni, :redwine: ma ANCONA come la mia BARI sono un po' fuori dai tour turistici.
    buona serata.
    • Creato 13 mar 2019 a 13:16
    • #976628
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Regno Unito

    ciao filatio, :hello:
    l'italia la conjosci e visitata più tu che io!!!. :psy:
    conplimenti, hai girato per lavoro?. :ilovefox:
    senza offendere giovanni, :redwine: ma ANCONA come la mia BARI sono un po' fuori dai tour turistici.
    buona serata.
    • Creato 13 mar 2019 a 13:16
    • #976628
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Regno Unito

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Regno Unito

    certamente, ma se l'account non è verificato non è possibile stabilire se dietro l' account si nasconde una persona di fantasia oppure una persona che ha dichiarato le proprie generalità e indirizzo non veritieri ............................................ la fantasia umana non ha limiti....................
    rimane il fatto che tu non hai ancora risposto alla domanda che ti ha fatto l' amico
    giapoz49k: sei tu "coroner"?
    Io dico di si............................................
    Giovanni
    p.s. scusa, ma qui in Italia non abbiamo ancora capito se la Gran Bretagna rimane nell' UE oppure ci lascia: tu hai qualche notizia aggiornata? E che ne pensi?
    • Creato 12 dic 2018 a 10:05
    • #941248
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giapoz49k

    2451 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 19 mar 2019 a 18:02
    • #979130
    ma come . . . .
    ha già chiuso anche questo conto . . . . . ?
    Gianpiero
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • andrea459

    1026 messaggi

    Italia

    ma come . . . .
    ha già chiuso anche questo conto . . . . . ?
    Gianpiero
    • Creato 28 mar 2019 a 15:32
    • #982112
    forse e uno scherzo di PESCE D'APRILE. :applause: :D :redwine:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi