PROBLEMI CON L' INSERIMENTO DI NUOVE VENDITE

• giocardc
    3.115 messaggi
    Italia
    stamattina, dopo circa una mezz'oretta che stavo inserendo nuove vendite senza alcun problema, questi sono iniziati prima con l' inserimento delle foto e poi per il completamento della vendita. Si sono avute risposte in rosso che segnalavano degli errori con dei codici di cui io non conosco il significato.
    buon giornata (per fortuna oggi è giovedi, per cui i tecnici Delcamp dovrebbero essere al lavoro)
    Giovanni
  • giocardc
    3.115 messaggi
    Italia
    da circa mezz'ora problemi con la messa in vendita di nuovi oggetti: prima al momento dell' invio appariva il segnale di errore (che invece non esisteva) ma premendo invio diverse volte alla fne la vendita veniva completata. Adesso invece tutto è bloccato per errori inesistenti........................faremo qualcos' altro..........
  • renabo
    276 messaggi
    Italia
    Stanno proprio DANDO I NUMERI nel vero senso della parola ! . Nel mettere in vendita, quando arrivo a dare il via, a me compare la striscia rossa con scritto : " QUESTO VALORE NON E' VALIDO ". Spero che sistemino subito, non lunedì prossimo.
    Renata
  • siorarosa
    141 messaggi
    Italia
    da circa mezz'ora problemi con la messa in vendita di nuovi oggetti: prima al momento dell' invio appariva il segnale di errore (che invece non esisteva) ma premendo invio diverse volte alla fne la vendita veniva completata. Adesso invece tutto è bloccato per errori inesistenti........................faremo qualcos' altro..........
    • Creato 9 mag 2019 a 11:21
    Avevo appena Preparato questo Post:
    Titolo : Vendere un oggetto simile.
    Testo :
    Buona sera.
    Purtroppo non riesco a mettere in vendita degli oggetti col metodo “ Vendi un oggetto simile”.
    Compilo il modulo, ma quando clicco sul pulsante “Mettere in vendita” compare una barra rossa con scritto sulla barra “! Form.form”, e sotto la barra “questo valore non è valido”.
    Ho cercato di capire quale fosse il valore non valido, ma non ci sono riuscita.
    Succede ad altri o è solo un mio problema?
    Grazie.
    Rosaria.
  • giocardc
    3.115 messaggi
    Italia
    Avevo appena Preparato questo Post:
    Titolo : Vendere un oggetto simile.
    Testo :
    Buona sera.
    Purtroppo non riesco a mettere in vendita degli oggetti col metodo “ Vendi un oggetto simile”.
    Compilo il modulo, ma quando clicco sul pulsante “Mettere in vendita” compare una barra rossa con scritto sulla barra “! Form.form”, e sotto la barra “questo valore non è valido”.
    Ho cercato di capire quale fosse il valore non valido, ma non ci sono riuscita.
    Succede ad altri o è solo un mio problema?
    Grazie.
    Rosaria.
    • Creato 9 mag 2019 a 11:31
    stesso problema segnalato dal forum inglese
  • numismaticavicentina
    26 messaggi
    Italia
    idem, banda rossa con dicitura: from.from :question:
  • giocardc
    3.115 messaggi
    Italia
    strano che i francesi non se ne siano ancora accorti, sul loro forum ancora nessuna segnalazione
  • roma77
    54 messaggi
    Italia
    Problema identico . Aggiungo che da tempo ho pure notato che se ho inserito un lotto indicandone 3 esemplari nello stock disponibile , qualora mi capitasse di venderne uno dei tre non me lo cancella nè mi permette di poter entrare per fare l'operazione di adeguamento in via manuale
  • roma77
    54 messaggi
    Italia
    Ti aggiungo - perlomeno a me - che i lotti faticosamente inseriti con continui invii , ho notato che non mi appaiono nella lista degli inserimenti :question:
  • siorarosa
    141 messaggi
    Italia
    idem, banda rossa con dicitura: from.from :question:
    • Creato 9 mag 2019 a 11:32
    Purtroppo non si riesce nemmeno a modificare le vendite già inserite.
    Rosaria
  • laroccat
    1 messaggio
    Italia
    stamattina, dopo circa una mezz'oretta che stavo inserendo nuove vendite senza alcun problema, questi sono iniziati prima con l' inserimento delle foto e poi per il completamento della vendita. Si sono avute risposte in rosso che segnalavano degli errori con dei codici di cui io non conosco il significato.
    buon giornata (per fortuna oggi è giovedi, per cui i tecnici Delcamp dovrebbero essere al lavoro)
    Giovanni
    • Creato 18 apr 2019 a 03:24
    Buonasera, anche io mi trovo nella sua stessa situazione.
    Speriamo risolvano presto il problema.
    Saluti.
    Giuseppe
  • giapoz49k
    1.308 messaggi
    Italia
    sempre uguale . . . .
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    Giovanni
    • Creato 18 apr 2019 a 03:24
    Da ieri non mi è concesso di inserire nuovi lotti.Cosa sta succedendo ??
  • giocardc
    3.115 messaggi
    Italia
    sempre uguale . . . .
    • Creato 9 mag 2019 a 16:48
    incredibile: pensavo che stamattina tutto fosse tornato alla normalità ed invece nulla.... stesso problema di ieri....................................
  • giocardc
    3.115 messaggi
    Italia
    sempre uguale . . . .
    • Creato 9 mag 2019 a 16:48
    ciao Giampiero,
    anche stamani sono andato sui forum inglese e francese e mentre su quello inglese ho visto diversi messaggi che confermano che anche stamattina il problema non è stato risolto, su quello francese, come ieri,non sono riuscit a trovare nessuna segnalazione su questo problema.
    I casi sono due: non sono riuscito a trovarle io oppure loro non hanno questo problema (il che mi sembrerebbe ancora più strano)?
    Sei riuscito tu a trovare qualcosa sul forum francese? In genere la struttura Delcampe risponde sempre a queste problematiche sul forum francese.
    Buona giornata
    Giovanni
  • rimini-antica82
    6 messaggi
    Italia
    Si confermo, pure a me da il problema "form.form". Novità?
  • 1carlo947
    1 messaggio
    Italia
    strano che i francesi non se ne siano ancora accorti, sul loro forum ancora nessuna segnalazione
    • Creato 9 mag 2019 a 11:38
    Pure io ho il vostro problema ,secondo me va rimodulatodal server delcampe ..aspettiamo
  • giannip1979
    12 messaggi
    Italia
    anche qui stesso problema....
  • giapoz49k
    1.308 messaggi
    Italia
    Nel Forum francese non compare nulla a riguardo,
    mille altri problemi, ma non questo;
    pertanto ho aperto un nuovo argomento :
    Link (https)
    suggerisco di contribuire QUI (lì) con i vostri messaggi (ovviamente in lingua francese, usando il traduttore);
    Gianpiero
  • giapoz49k
    1.308 messaggi
    Italia
    in originale, si vede così . . . .
  • giocardc
    3.115 messaggi
    Italia
    non potendo inserire nuove vendite sto dedicandomi alla spedizione degli oggetti venduti; quando si tratta di oggetti di cui ho duplicati ovviamente rifaccio ripartire una nuova vendita (oggi non posso farlo perchè anche utilizzando la stessa foto della vecchia vendita mi esce lo stesso errore e la nuova vendita non parte, per cui il lavoro resta a metà: dovrò preparare la spedizione poi provvedere in un secondo tempo alla ripartenza delle nuove vendite di cui ho oggetti in duplicato: in pratica devo lasciare il lavoro incompiuto..............per non ritardare le spedizioni.......)
  • giocardc
    3.115 messaggi
    Italia
    Nel Forum francese non compare nulla a riguardo,
    mille altri problemi, ma non questo;
    pertanto ho aperto un nuovo argomento :
    Link (https)
    suggerisco di contribuire QUI (lì) con i vostri messaggi (ovviamente in lingua francese, usando il traduttore);
    Gianpiero
    • Creato 10 mag 2019 a 04:19
    seguendo il tuo consiglio ho già provveduto, Spero che lo facciano anche gli altri, così speriamo che la struttura intervenga
  • @marco
    Amministratore
    222 messaggi
    Belgio
    Buongiorno a tutti,

il problema è generale e ovviamente i tecnici sono già al lavoro e naturalmente risolveranno nel minor tempo possibile.
    Grazie per la comprensione e la pazienza.

Lo Staff Delcampe
  • giapoz49k
    1.308 messaggi
    Italia
    Ho provato anche a partire da
    Delcampe.fr e Delcampe.net / Francia,
    ma non cambia nulla;
    ho provato a cambiare browser, idem;
    infine, ho provato lasciando la "lingua originale" (francese),
    è possibile "modificare" e quindi immagino anche "inserire nuove vendite" (che più tardi proverò) . . . .
    a mali estremi . . .
    Quindi è confermato che il problema non riguarda i francesi.
    ciao, Gianpiero
  • giocardc
    3.115 messaggi
    Italia
    Ho provato anche a partire da
    Delcampe.fr e Delcampe.net / Francia,
    ma non cambia nulla;
    ho provato a cambiare browser, idem;
    infine, ho provato lasciando la "lingua originale" (francese),
    è possibile "modificare" e quindi immagino anche "inserire nuove vendite" (che più tardi proverò) . . . .
    a mali estremi . . .
    Quindi è confermato che il problema non riguarda i francesi.
    ciao, Gianpiero
    • Creato 10 mag 2019 a 04:39
    succedono cose strane, il tuo messaggio ed il mio non compaiono sul forum francese (almeno io non li ho trovati)....mi sembra che ci sia parecchia confusione sotto il cielo...............

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi