STATISTCIHE DI NUOVO OUT

• giocardc

3.299 messaggi

Italia

già da ieri avevo notato un ritardo nell' aggiornamento della statistica delle vendite con offerte in corso ma stamattina è successa una cosa che credo non si sia verificata prima.
    Dunque nella giornata di ieri avevo 19 aste in corso con offerte con di cui 17 con scadenza 29.1.19 e 165 aste già scadute dal 1.1.19 al 28.1.19
    Stamattina la situazione è la seguente:
    aste in scadenza 2 (19 - 17 scadute ieri)
    aste scadute nel mese 165 (come il giorno prima)
    In pratica le 17 aste scadute nella giornata di ieri sono sparite dalla statistica....e pensare che già i compratori hanno pagato per queste in quanto la situazione delle vendite risulta come dovrebbe essere tranne che nei numeri e negli importi delle statistiche................................................................... :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

al momento ho verificato che le statistiche delle vendite con offerte sono state aggiornate con questo risultato
    2 con offerte in corso
    182 con offerte chiuse nel mese (165 + 17 scadute ieri)
    speriamo che adesso tutto rimanga nella norma
  • giapoz49k

1.390 messaggi

Italia

tutto risolto . . . forse . . .
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

PER NIENTE,
    IN QUESTO MOMENTO LE STAtistiche delle vendite chiuse con offerte sono azzerate
    vedremo domani mattina cosa ci riserva Delcampe
    Buona serata
    giovanni
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

stamane sembra che sia tutto normle, vedremo nella giornata cosa succede
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

ci risiamo, già da ieri le statistiche delle vendite chiuse con offerte del mese corrente
    sono state azzerate....... non è difficile pensare che essendo oggi sabato, fino a lunedi, ci porteremo dietro questa anomalia.......armiamoci di carta e penna per cercare di tenere i dati aggiornati manualmente..........
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

una storia infinita....................... già ieri le statistiche degli oggetti venduti nel mese erano state azzerate. Stamattina riportano solo gli oggetti venduti ieri, come se il mese fosse iniziato il 26.2.19........................................................possibile che un problema così semplice continui a non essere risolto???
    Giovanni
  • arteantico

239 messaggi

Italia

Noto con piacere che almeno in questo abbonati e non abbonati sono uguali su questo sito. :D
  • giapoz49k

1.390 messaggi

Italia

stanno lavorando . . . .
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

ci risiamo: stamattina alle ore 8 le statisiche delle vendite con offerte in corso riportavano 28 vendite come ieri, adesso (ore 10) ho fatto una verifica e ne risultano
    soltanto 17. Nessun acquirente ha ritirato le proprie offerte (o almeno a me non è arrivata nessuna notifica) per cui ci troviamo di fronte ad un ennesimo flop?......
  • sultano

1.195 messaggi

Italia

Ma va .... tutto bene ! Gli ingegneri sono fortissimi .... :D

Prima non si entrava nei negozi .... e neppure si comprava .... ora si ma non si visualizzano tutti gli oggetti ....

Va tutto bene ! :D :D :D
  • giapoz49k

1.390 messaggi

Italia

stanno ancora lavorando . . . .
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

come tutti i fine settimana, anche questa non ci ha risparmiato anomalie (ancora da sistemare) nelle statistiche (in particolare le vendite con offerte in corso non corrispondono a quelle reali). Stavolta inoltre dall' altro giorno non arrivano più o - nel migliore dei casi - con notevoli ritardi, i messaggi relativi alle vendite chiuse con offerte e ai pagamenti effettuati. Non arrivano, almeno a me, nemmeno le notifiche dei pagamenti tramite Delcampepy e tramite Paypal.
    Speriamo che la giornata di domani ci porti buone notizie.
    Per adesso ci si arrangia andando a prendere i dati direttamente dai siti Delcampe e Paypal. :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
    Buona domenica
    Giovanni
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

MEZZ'ORA FA SONO ARRIVATI TUTTI I MESSAGGI
    le statistiche ancora sono irregolari
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

di nuovo problemi con i messaggi provenienti da Delcampe, sono rinati lunedì scorso... se arrivano, arrivano con giorni di ritardo (io mi arrangio andando a vedere su Delcampe i messaggi ricevuti)
    .......statistiche ancora non corrette: è da almeno dieci giorni che le mie vendite con offerte in corso sono errate di una unità per eccesso. Possibile che non sia ancora stata sistemata? Ovviamente a me non crea alcun problema, ma questa piccola anomalia sta a significare che ancora ci sono problemi...........................credo per molti
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

statistiche degli oggetti venduti non corrette: le vendite sono ferme al 6.7.19. Gli oggetti venduti il 7 e 8 luglio non sono stati compresi nel totale :question: :question: :question:
  • mastrociliegia

230 messaggi

Italia

statistiche degli oggetti venduti non corrette: le vendite sono ferme al 6.7.19. Gli oggetti venduti il 7 e 8 luglio non sono stati compresi nel totale :question: :question: :question:
    Ciao Giovanni,
    Anomalia di oggi..
    Ieri erano corrette :what:
    :hello:

Renzo
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

Ciao Giovanni,
    Anomalia di oggi..
    Ieri erano corrette :what:
    :hello:

Renzo
    esatto, lo strano è proprio questo.......io ho venduto un solo oggetto il giorno 7 che era compreso regolarmente nella statistica di ieri.
    Poi ho venduto un solo oggetto anche il giorno 8 che non è compreso nel totale
    delle statistiche odierne. Però oltre a questa mancanza, oggi è scomparsa dal totale anche la vendita del 7 che invece era già compresa nel giorno precedente.
    Le stranezze delle statistiche Delcampe non ci fanno mancare niente................. :p :p :p :p per fortuna oggi è solo martedì, speriamo che sistemino prima di venerdì......ferie estive permettendo
  • giapoz49k

1.390 messaggi

Italia

il team tecnico è all'opera.
    Gianpiero
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

il team tecnico è all'opera.
    Gianpiero
    sara pure all' opera il fatto è che non opera.....................il ritardo adesso è di 3 giorni,
    anche gli oggetti venduti il 9 non sono compresi nel totale.................. intanto il mese è lontano da terminare...................probabile che finiscano prima del 30, giorno in cui devono calcolare le prossime commissioni e avrebbero una perdita economica........................ e noi venditori alle prese con gli aggiornamenti manuali..................è la strategia del gambero un passo avanti e 3 indietro...... :D :D :veryhappy: :veryhappy: :rose: :rose: :veryhappy: :veryhappy: :D :D :whiteflag: :whiteflag: :cop: :cop: :whiteflag: :whiteflag: :help: :help: :cop: :cop: :whiteflag:
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

SEMBRA CHE OGGI SIA TORNATO TUTTO NELLA NORMA
  • arteantico

239 messaggi

Italia

:whiteflag:
  • giocardc

3.299 messaggi

Italia

CI RISIAMO
    ===========
    le vendite con offerte chiuse nella giornata del 29.7.19 non sono state comprese nelle statistiche odierne..............................................................un giorno di ritardo...............
    siamo quasi a fine mese.......dovranno sistemare al più presto, prima della contabilizzazione delle commissioni mensili...............................

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi