Pagamento con paypal

• tanse
    15 messaggi
    Italia
    Buongiorno.
    Un acquirente mi ha chiesto di poter pagare con paypal. Riporto le sue parole integrali, così da poter meglio far capire la sua esigenza.

"Desidero pagare su piattaforma delcampe e cioè percorrendo il relativo flusso in https.
    Quindi, volendo pagare l'ordine da me effettuato, oltre all'icona del "bonifico" dovrei trovare l'icona "Paypal" con l'opzione di pagamento tramite carta prepagata.
    Attendo la nuova richiesta di pagamento per accedere a quest'utima modalità descritta."

Qualcuno può aiutarmi, dovendo io inserire gli estremi della mia paypal?
    Grazie.
    Tanse
    12 09 2018
  • giocardc
    3.197 messaggi
    Italia
    Buongiorno.
    Un acquirente mi ha chiesto di poter pagare con paypal. Riporto le sue parole integrali, così da poter meglio far capire la sua esigenza.

"Desidero pagare su piattaforma delcampe e cioè percorrendo il relativo flusso in https.
    Quindi, volendo pagare l'ordine da me effettuato, oltre all'icona del "bonifico" dovrei trovare l'icona "Paypal" con l'opzione di pagamento tramite carta prepagata.
    Attendo la nuova richiesta di pagamento per accedere a quest'utima modalità descritta."

Qualcuno può aiutarmi, dovendo io inserire gli estremi della mia paypal?
    Grazie.
    Tanse
    12 09 2018
    • Creato 12 set 2018 a 05:21
    mi sembra di aver capito che tu hai un conto Paypal e vorresti collegarlo al sito Delcampe.
    Se così è, il percorso è il seguente:
    Il mio Delcampe
    Vendite
    Il mio negozio
    Metodi di pagamento

Dopodichè inserisci i dati del tuo conto Paypal e dopo aver dato l' ok vai a verificare
    se nelle tue vendite oltre al logo del bonifico appare anche la P di Paypal che ti
    conferma che hai eseguito l' operazione correttamente
    Se hai bisogno di altri dettagli, scrivi pure
    Buona giornata e buone vendite
    Giovanni
  • tanse
    15 messaggi
    Italia
    mi sembra di aver capito che tu hai un conto Paypal e vorresti collegarlo al sito Delcampe.
    Se così è, il percorso è il seguente:
    Il mio Delcampe
    Vendite
    Il mio negozio
    Metodi di pagamento

Dopodichè inserisci i dati del tuo conto Paypal e dopo aver dato l' ok vai a verificare
    se nelle tue vendite oltre al logo del bonifico appare anche la P di Paypal che ti
    conferma che hai eseguito l' operazione correttamente
    Se hai bisogno di altri dettagli, scrivi pure
    Buona giornata e buone vendite
    Giovanni
    • Creato 12 set 2018 a 06:03
    Grazie Giovanni,
    ho sistemato, con soddisfazione dell'acquirente.
    Complimenti per la competenza (che io non ho).
    Un saluto.
    Tanse
    12 09 2018
  • giocardc
    3.197 messaggi
    Italia
    i forum servono anche a questo. Sono contento di esserti stato utile.
    Giovanni
  • renabo
    290 messaggi
    Italia
    Con paypal il venditore è "becco e bastonato", perché è obbligato lui a pagare le commissioni , però nel caso in cui una Raccomandata non arrivi a destinazione e l' acquirente protesta, il sito toglie i soldi al venditore e li dà all' acquirente. La famosa protezione vendite serve solo a negare il rimborso ad un acquirente che abbia realmente ricevuto la Raccomandata, cioè ti aiuta solo se hai a che fare con un imbroglione. Però chi ha pagato per mantenere il carrozzone, sono stato io venditore.
    Qualcuno ha dei consigli da dispensare?
    Renata

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi