Sezione fumetti

  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • andrea459

    1026 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 3 dic 2015 a 09:33
    • #566432
    ciao lumax:)
    ti do ragione!
    un po il periodo,
    un po la gente,:fight2:
    un po la mancanza di soldi,
    un po l'aria,:mad:
    e se il tutto viene condito da incomprensioni! e crisi.
    la torta e bella e pronta. quindi se mi dici che su eb... le tue vendite vanno bene, incentivale ancora di piu, facendo cosi avrai maggiori introiti.
    non esiste altra soluzione. questa situazione di stallo
    delle vendite dipende da varie anomalie.:redwine:
    bye bye:psy:
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    ciao lumax:)
    ti do ragione!
    un po il periodo,
    un po la gente,:fight2:
    un po la mancanza di soldi,
    un po l'aria,:mad:
    e se il tutto viene condito da incomprensioni! e crisi.
    la torta e bella e pronta. quindi se mi dici che su eb... le tue vendite vanno bene, incentivale ancora di piu, facendo cosi avrai maggiori introiti.
    non esiste altra soluzione. questa situazione di stallo
    delle vendite dipende da varie anomalie.:redwine:
    bye bye:psy:
    • Creato 3 dic 2015 a 11:57
    • #566443
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • ombretta0209

    675 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 22 dic 2015 a 09:08
    • #568603
    ciao
    Non conosco la tematica comunque per curiosità sono andata a controllare tra i fumetti negli oggetti : chiusi con offerta:veryhappy:
    Purtroppo questa verifica non mi ha permesso di capirci molto,
    proprio perchè non ho idea di quanto tiri questo settore

    Mi chiedevo però :question: che cosa ti impedisce di continuare a fare le tue inserzioni su ebay ,
    mantenedo aperte - contemporaneamente - quelle che hai già pubblicato su delcampe

    Anch'io arrivo da ebay, dove lavoravo molto bene ,però per guadagnare dovevo fare un numero di inserzioni molto alto , alla fine spendevo troppo e pur non rimettendoci mai ho provato su delcampe

    Sono partita malissimo in tutti i sensi :d-unhappy::
    ho perso un sacco di tempo per fare le inserzioni, così mi è mancato anche l'incasso certo di ebay
    ero più scoraggiata di te ... non ho venduto niente per molto tempo
    e subito ho preso un negativo !!!! :angryfire:da uno che se controlli la sua pagina, ti chiedi cosa aspettano a chiudergli l'account :thumbdown:

    Alla fine,quando non ci speravo più, qualcosa si è mosso :whiteflag:
    (in virtù anche di tutti i link che ho inviato ai miei acquirenti di ebay ) ...e adesso che ho ritrovato gli stessi affezionati "di qua" ,
    quando accendo il pc spesso mi dimentico di controllare come vanno le 50 inserzioni gratuite mensili che ho " di la "

    Ultimamente anche su delcampe va' a singhiozzo ,tutto fermo ,poi una ripresa ,poi di nuovo niente

    Comunque sia se ormai hai fatto le inserzioni io al tuo posto le lascierei ,tanto provarci non ti costa niente

    :hello:
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    ciao
    Non conosco la tematica comunque per curiosità sono andata a controllare tra i fumetti negli oggetti : chiusi con offerta:veryhappy:
    Purtroppo questa verifica non mi ha permesso di capirci molto,
    proprio perchè non ho idea di quanto tiri questo settore

    Mi chiedevo però :question: che cosa ti impedisce di continuare a fare le tue inserzioni su ebay ,
    mantenedo aperte - contemporaneamente - quelle che hai già pubblicato su delcampe

    Anch'io arrivo da ebay, dove lavoravo molto bene ,però per guadagnare dovevo fare un numero di inserzioni molto alto , alla fine spendevo troppo e pur non rimettendoci mai ho provato su delcampe

    Sono partita malissimo in tutti i sensi :d-unhappy::
    ho perso un sacco di tempo per fare le inserzioni, così mi è mancato anche l'incasso certo di ebay
    ero più scoraggiata di te ... non ho venduto niente per molto tempo
    e subito ho preso un negativo !!!! :angryfire:da uno che se controlli la sua pagina, ti chiedi cosa aspettano a chiudergli l'account :thumbdown:

    Alla fine,quando non ci speravo più, qualcosa si è mosso :whiteflag:
    (in virtù anche di tutti i link che ho inviato ai miei acquirenti di ebay ) ...e adesso che ho ritrovato gli stessi affezionati "di qua" ,
    quando accendo il pc spesso mi dimentico di controllare come vanno le 50 inserzioni gratuite mensili che ho " di la "

    Ultimamente anche su delcampe va' a singhiozzo ,tutto fermo ,poi una ripresa ,poi di nuovo niente

    Comunque sia se ormai hai fatto le inserzioni io al tuo posto le lascierei ,tanto provarci non ti costa niente

    :hello:
    • Creato 22 dic 2015 a 10:48
    • #568622
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi