REGISTRAZIONE

  • marphil

    18 messaggi

    Italia

    HO CERCATO DI FARE ACQUISTI SU ALTRE PIATTAFORME EUROPEE MA NON RICONOSCONO IL MIO USER NAME E PASSWORD, DEBBO FARE UNA NUOVA REGISTRAZIONE PER OPERARE SU ALTRI PAESI EUROPEI? GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE.
  • giocardc

    5336 messaggi

    Italia

    HO CERCATO DI FARE ACQUISTI SU ALTRE PIATTAFORME EUROPEE MA NON RICONOSCONO IL MIO USER NAME E PASSWORD, DEBBO FARE UNA NUOVA REGISTRAZIONE PER OPERARE SU ALTRI PAESI EUROPEI? GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE.
    io sono andato diverse volte sui siti francese e inglese seza alcun problema con lo stesso nick e stessa password........non vorrei che oggi ci sia un problema tecnico...... adesso devo chiudere il computer per cui spero che altri ti possano dare una risposta più completa della mia e magari più aggiornata alla situazione odierna.......purtroppo non ho tempo per verificare se riusco ad entrare come in passsato
    Cordiali sluti
    Giovanni
  • 1195

    2417 messaggi

    Svizzera

    IO vado regolarmente su quasi tutti i siti Delcampe e non devo mai registrarmi. Devo collegarmi, questo si, ma con il mio nick e la mia password abituali.
    Una nota: secondo le regole del Forum: Utilizza le maiuscole con moderazione, poiché danno l’impressione al lettore che tu STIA GRIDANDO!
  • giapoz49k

    2452 messaggi

    Italia

    HO CERCATO DI FARE ACQUISTI SU ALTRE PIATTAFORME EUROPEE MA NON RICONOSCONO IL MIO USER NAME E PASSWORD, DEBBO FARE UNA NUOVA REGISTRAZIONE PER OPERARE SU ALTRI PAESI EUROPEI? GRAZIE PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE.
    Se usi "delcampe.net" sei già su tutte le piattaforme "internazionali" di Delcampe e puoi fare tutti gli acquisti che vuoi.
    In base ai percorsi che fai (cambio lingua) , può capitare che venga richiesta (di nuovo) la registrazione.
    Gianpiero
  • marphil

    18 messaggi

    Italia

    Tutte risposte utili grazie, faro attenzione per capire nei vari passaggi eventuali miei errori.
    Giancarlo

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi