Voto negativo por error

  • chematronix

    9 messaggi

    Spagna

    buenos días
    he enviado un voto negativo por error
    ¿como puedo borrarlo?
  • 1195

    2407 messaggi

    Svizzera

    buenos días
    he enviado un voto negativo por error
    ¿como puedo borrarlo?
    Hola
    Aqui es un forum italiano. Ponga su pregunta sul forum español.
  • giapoz49k

    2380 messaggi

    Italia

    buenos días
    he enviado un voto negativo por error
    ¿como puedo borrarlo?
    hola,
    después de más de dos años
    no es posible modificar una evaluación,
    Gianpiero
  • renabo

    661 messaggi

    Italia

    buenos días
    he enviado un voto negativo por error
    ¿como puedo borrarlo?
    L' unico modo per eliminare un voto negativo è scrivere allo Staff del proprio Paese; se è un voto ricevuto bisogna aprire una controversia, se invece sei tu che hai sbagliato a scrivere, devi chiedere a loro se possono cancellarlo e permetterti di sostituirlo con un voto positivo. A me è capitato il primo caso, cioè aver ricevuto uno "0%" non motivato, ed è sempre andata bene; ignoro cosa accade se hai sbagliato tu inserendo un voto negativo: prova a scrivere allo Staff spagnolo.
    Renata
  • giapoz49k

    2380 messaggi

    Italia

    L' unico modo per eliminare un voto negativo è scrivere allo Staff del proprio Paese; se è un voto ricevuto bisogna aprire una controversia, se invece sei tu che hai sbagliato a scrivere, devi chiedere a loro se possono cancellarlo e permetterti di sostituirlo con un voto positivo. A me è capitato il primo caso, cioè aver ricevuto uno "0%" non motivato, ed è sempre andata bene; ignoro cosa accade se hai sbagliato tu inserendo un voto negativo: prova a scrivere allo Staff spagnolo.
    Renata
    per cambiare,
    basta cliccare sulla matita (modificare la valutazione),
    entro 60 giorni,

    ma dopo due anni (questo è il caso, 02/10/2017, il più recente negativo dato),
    non puoi più fare nulla . . . .
    Gianpiero
  • chematronix

    9 messaggi

    Spagna

    TEMA CERRADO

    GRACIAS
  • renabo

    661 messaggi

    Italia

    per cambiare,
    basta cliccare sulla matita (modificare la valutazione),
    entro 60 giorni,

    ma dopo due anni (questo è il caso, 02/10/2017, il più recente negativo dato),
    non puoi più fare nulla . . . .
    Gianpiero
    Sarà che io da 4 mesi metto "solo commento" perché nonostante io abbia il simbolo "persona assente" , continuano ad ordinare ( neppure uno ha avuto l' intelligenza di scrivermi per informarsi quando avrei potuto spedire ) , la matita (modificare la valutazione) che hai menzionato, dove la trovo? è forse una funzione che riguarda solo i Gold ? perché ho cliccato qualcosa a caso, ma non l' ho vista.
    Renata
  • giapoz49k

    2380 messaggi

    Italia

    Sarà che io da 4 mesi metto "solo commento" perché nonostante io abbia il simbolo "persona assente" , continuano ad ordinare ( neppure uno ha avuto l' intelligenza di scrivermi per informarsi quando avrei potuto spedire ) , la matita (modificare la valutazione) che hai menzionato, dove la trovo? è forse una funzione che riguarda solo i Gold ? perché ho cliccato qualcosa a caso, ma non l' ho vista.
    Renata
    ovviamente, non è una prerogativa Gold,
    tutti, acquirente o venditore, possono modificare le proprie valutazioni,
    la trovi in :
    - ogni singola vendita, in "valutazioni" (prima immagine) -
    - nell'elenco delle "Valutazioni" del tuo "Profilo", utilizzando i "filtri" (seconda immagine) -

    = cliccando sulla "matita", puoi modificare la tua valutazione % (SOLO in meglio e se possibile) =
    Gianpiero
  • giapoz49k

    2380 messaggi

    Italia

    aggiornamento immagine, mancava la conferma "applicare questi filtri" :
    - nell'elenco delle "Valutazioni" del tuo "Profilo", utilizzando i "filtri" -
    Gianpiero
  • renabo

    661 messaggi

    Italia

    Poiché io da 4 mesi scrivo "solo commento" per annullare la vendita e non pagare le commissioni, girando ho trovato una pagina con le singole vendite e sotto è scritto : "questa valutazione non può essere modificata". Non ci sono matite su cui cliccare. Spero che l' incompetenza fino ad oggi dimostrata dal reparto di oculistica, mi permetta in un futuro ancora sconosciuto, di essere operata ...... possibilmente positivamente, di vendere e di mettere dei giudizi numerici; spero allora di incontrare la matita.
    Renata
  • chematronix

    9 messaggi

    Spagna

    argomento chiuso
    Non ho bisogno di altro aiuto
    grazie
  • giapoz49k

    2380 messaggi

    Italia

    Poiché io da 4 mesi scrivo "solo commento" per annullare la vendita e non pagare le commissioni, girando ho trovato una pagina con le singole vendite e sotto è scritto : "questa valutazione non può essere modificata". Non ci sono matite su cui cliccare. Spero che l' incompetenza fino ad oggi dimostrata dal reparto di oculistica, mi permetta in un futuro ancora sconosciuto, di essere operata ...... possibilmente positivamente, di vendere e di mettere dei giudizi numerici; spero allora di incontrare la matita.
    Renata
    = cliccando sulla "matita", puoi modificare la tua valutazione % (SOLO in meglio e "se possibile") =

    "se possibile", significa se ci sono le condizioni per modificare :
    - quando si "annulla una vendita", per recuperare le commissioni delcampe, la relativa valutazione è "NON più modificabile" (neutra o negativa che sia), neppure nel testo.
    Gianpiero
  • giapoz49k

    2380 messaggi

    Italia

    infatti, quando non puoi più modificare,
    la "matita" è assente nel pulsante,
    Gianpiero

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi