HELP

  • andrea459

    1026 messaggi

    Italia

    ciao a tutti.
    si avvicina il santo natale e bisogna essere buoni !!
    mi dite cosa e' x cortesia. grazie :redwine:
  • giapoz49k

    2380 messaggi

    Italia

    Fa parte di una serie di "Servizi Privati", 4 tipi di marche (x 4 tipologie con soprastampe),
    - Collegamento Postale Frontiera Italo Svizzera -
    - usati tra aprile e luglio 1945 dalla DISPA -
    ciao, Gianpiero
  • andrea459

    1026 messaggi

    Italia

    Fa parte di una serie di "Servizi Privati", 4 tipi di marche (x 4 tipologie con soprastampe),
    - Collegamento Postale Frontiera Italo Svizzera -
    - usati tra aprile e luglio 1945 dalla DISPA -
    ciao, Gianpiero
    • Creato 12 dic 2018 a 13:11
    • #941341
    sono stato un ora a cercarlo sul sass.
    grazie gianpy. :hello:
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Regno Unito

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • andrea459

    1026 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 12 dic 2018 a 16:07
    • #941425
    non ho capito bene a chi ti rivolgi?, a me o sbaglio!
    --------------------------------------------------------
    Non puoi facilmente scapparmi.
    ---------------------------------------------------------------
    se indosso le mie scarpe da corsa e facciamo una gara o corsa a scappare su 5km ti do 500mt di vantaggio.
    ma fammi capire una cosa!.
    cosa cerchi in questo post?. :question:
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Regno Unito

    non ho capito bene a chi ti rivolgi?, a me o sbaglio!
    --------------------------------------------------------
    Non puoi facilmente scapparmi.
    ---------------------------------------------------------------
    se indosso le mie scarpe da corsa e facciamo una gara o corsa a scappare su 5km ti do 500mt di vantaggio.
    ma fammi capire una cosa!.
    cosa cerchi in questo post?. :question:
    • Creato 13 dic 2018 a 11:37
    • #941710
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • andrea459

    1026 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 13 dic 2018 a 13:39
    • #941749
    arrivi molto tardi, il post e da ieri risolto.
    quindi i tuoi interventi non servono.
    qui la tua presenza e inopportuna e fastidiosa.
    fastidiosa perche non e costruttiva, ma bensi' disfattista.
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Regno Unito

    arrivi molto tardi, il post e da ieri risolto.
    quindi i tuoi interventi non servono.
    qui la tua presenza e inopportuna e fastidiosa.
    fastidiosa perche non e costruttiva, ma bensi' disfattista.
    • Creato 13 dic 2018 a 14:01
    • #941755
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • cc1960

    113 messaggi

    Italia

    Ciao a tutti.
    Mi sono capitati questi francobolli con una sovrastampa americana U.S. ARMY.
    Non sono riuscito a trovarli da nessuna parte.
    Qualcuno mi può aiutare a dirmi di cosa si tratta e se hanno un qualsivoglia valore.
    Ringrazio sin d'ora chi mi potrà aiutare.
    Willy
  • erosky

    362 messaggi

    Italia

    Ciao a tutti.
    Mi sono capitati questi francobolli con una sovrastampa americana U.S. ARMY.
    Non sono riuscito a trovarli da nessuna parte.
    Qualcuno mi può aiutare a dirmi di cosa si tratta e se hanno un qualsivoglia valore.
    Ringrazio sin d'ora chi mi potrà aiutare.
    Willy
    • Creato 14 mar 2019 a 17:27
    • #977213
    direi di fantasia, sui monumenti hanno stampato di tutto
  • cc1960

    113 messaggi

    Italia

    direi di fantasia, sui monumenti hanno stampato di tutto
    • Creato 15 mar 2019 a 03:10
    • #977282
    Grazie per la tua cortese risposta .
    Fantasia ma sovrastampati da chi ?
    Mistero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Willy
  • giapoz49k

    2380 messaggi

    Italia

    da un "privato" sicuramente . . . . credo in tempi recentissimi . . . .
    non ho mai visto questa "soprastampa" . . .
    né tramite alcun "motore di ricerca" si trovano notizie . . .
    Gianpiero
  • andrea459

    1026 messaggi

    Italia

    Grazie per la tua cortese risposta .
    Fantasia ma sovrastampati da chi ?
    Mistero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Willy
    • Creato 15 mar 2019 a 03:24
    • #977288
    ciao :applause:
    sui MONUMENTI si sono divertiti in tanti.
    comunque anche per me, non li ho mai visti.
    ciao :beer:
  • cc1960

    113 messaggi

    Italia

    ciao :applause:
    sui MONUMENTI si sono divertiti in tanti.
    comunque anche per me, non li ho mai visti.
    ciao :beer:
    • Creato 15 mar 2019 a 14:49
    • #977594
    Bene. Il Mistero permane.
    Avanti con le ricerche.
    Comunque ti ringrazio per la tua risposta.
    Willy
  • cc1960

    113 messaggi

    Italia

    da un "privato" sicuramente . . . . credo in tempi recentissimi . . . .
    non ho mai visto questa "soprastampa" . . .
    né tramite alcun "motore di ricerca" si trovano notizie . . .
    Gianpiero
    • Creato 15 mar 2019 a 08:52
    • #977453
    Grazie per la tua risposta.
    Prima o poi riusciremo a sapere chi è stato a sovrastamparli.
    Willy
  • renabo

    661 messaggi

    Italia

    Non ha nulla a che vedere con "HELP" , però scrivo qui perché controllando gli acquisti di una persona che è intervenuta proprio qui, ho visto che compera francobolli ad € 0,03 . Ne è stato discusso altre volte in altri Forum: COME E' POSSIBILE ? che Delcampe accetti ancora queste situazioni ? poi ci aumenta le commissioni perché il Sito è intasato da materiale postato da imbecilli e io ( assieme a tanti altri ) non venderò mai quello che mi fa guadagnare anche solo 3 centesimi. Senza scendere a delle cifre così infime come 0,03, c' è una marea di persone che vende a € 0,10
    Marco, se leggi i nostri interventi, suggerisci a Sebastian di sistemare la questione.
    Renata
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Non ha nulla a che vedere con "HELP" , però scrivo qui perché controllando gli acquisti di una persona che è intervenuta proprio qui, ho visto che compera francobolli ad € 0,03 . Ne è stato discusso altre volte in altri Forum: COME E' POSSIBILE ? che Delcampe accetti ancora queste situazioni ? poi ci aumenta le commissioni perché il Sito è intasato da materiale postato da imbecilli e io ( assieme a tanti altri ) non venderò mai quello che mi fa guadagnare anche solo 3 centesimi. Senza scendere a delle cifre così infime come 0,03, c' è una marea di persone che vende a € 0,10
    Marco, se leggi i nostri interventi, suggerisci a Sebastian di sistemare la questione.
    Renata
    • Creato 16 mar 2019 a 11:08
    • #977831
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • 1195

    2407 messaggi

    Svizzera

    Non ha nulla a che vedere con "HELP" , però scrivo qui perché controllando gli acquisti di una persona che è intervenuta proprio qui, ho visto che compera francobolli ad € 0,03 . Ne è stato discusso altre volte in altri Forum: COME E' POSSIBILE ? che Delcampe accetti ancora queste situazioni ? poi ci aumenta le commissioni perché il Sito è intasato da materiale postato da imbecilli e io ( assieme a tanti altri ) non venderò mai quello che mi fa guadagnare anche solo 3 centesimi. Senza scendere a delle cifre così infime come 0,03, c' è una marea di persone che vende a € 0,10
    Marco, se leggi i nostri interventi, suggerisci a Sebastian di sistemare la questione.
    Renata
    • Creato 16 mar 2019 a 11:08
    • #977831
    Non vedo dove sia il problema Il venditore vende a meno di 0.10 cent..
    Al momento dell calcolo della commissione gli verranno addebitati 0.25/0.20 come tassa fissa per ogni oggetto venduto, per cui egli avrà una perdita netta x cent.per ogni oggetto. In più dovrà pagare le commissioni a Delcampe.
  • renabo

    661 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 16 mar 2019 a 14:42
    • #977924
    Poichè il venditore è un Gold, quando vende intasca € 0,03 , però Delcampe gli farà pagare € 0,17; per questo motivo ho usato la parola "imbecille" = "Persona di limitata capacità di discernimento e di buon senso" , perché lui vendendo ci RIMETTE € 0,14 che regala a Delcampe. Ho controllate le spese di spedizione ( molti fanno i "furbi", vendono a poco ma con spese di spedizione stratosferiche ), sono normali almeno stando a quel poco che il venditore scrive. L' espressione che uso io è " meglio buttare quei francobolli nel ..... e tirare l' acqua" . Tutti questi oggetti insignificanti facendo grumo hanno contribuito ad aumentare le tariffe del Sito, che passano poi agli acquirenti, ed inoltre io ( come tanti altri ) che mi accontento anche di soli di 3-4 centesimi di guadagno, non vendo nulla perché ci sono gli imbecilli che, con uno 0,03, mi soffiano i potenziali clienti ( sostengo però delle spese per mettere in vendita ) . Ultimamente ho avuto occasione di guardare negozi non italiani e ho trovato una "quantità enorme" di materiale a meno di 10 centesimi, molto più che tra i venditori italiani. Chi conosce le tariffe meglio di me, può dirmi se le commissioni di Delcampe sono così alte solo in Italia e invece all' estero non esistono?
  • renabo

    661 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 16 mar 2019 a 14:42
    • #977924
    Tu sei un acquirente, quindi poco interessato a queste situazioni, anzi tu preferisco gli imbecilli che conservano i prezzi di 10 anni fa, perché cercando puoi spendere meno, ma ci sono state delle discussioni tra venditori che si auguravano ( per questo il mio ridicolo appello a Marco ) che il Sito eliminasse automaticamente gli oggetti che hanno un prezzo di vendita inferiore alla parte fissa che chiede Delcampe ( c' è poi anche la parte percentuale ) ; qualcuno pensava che non fosse poi così difficile creare questa esclusione, sarebbe più dignitoso e onesto.
    renata
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Tu sei un acquirente, quindi poco interessato a queste situazioni, anzi tu preferisco gli imbecilli che conservano i prezzi di 10 anni fa, perché cercando puoi spendere meno, ma ci sono state delle discussioni tra venditori che si auguravano ( per questo il mio ridicolo appello a Marco ) che il Sito eliminasse automaticamente gli oggetti che hanno un prezzo di vendita inferiore alla parte fissa che chiede Delcampe ( c' è poi anche la parte percentuale ) ; qualcuno pensava che non fosse poi così difficile creare questa esclusione, sarebbe più dignitoso e onesto.
    renata
    • Creato 16 mar 2019 a 17:20
    • #977975
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Tu sei un acquirente, quindi poco interessato a queste situazioni, anzi tu preferisco gli imbecilli che conservano i prezzi di 10 anni fa, perché cercando puoi spendere meno, ma ci sono state delle discussioni tra venditori che si auguravano ( per questo il mio ridicolo appello a Marco ) che il Sito eliminasse automaticamente gli oggetti che hanno un prezzo di vendita inferiore alla parte fissa che chiede Delcampe ( c' è poi anche la parte percentuale ) ; qualcuno pensava che non fosse poi così difficile creare questa esclusione, sarebbe più dignitoso e onesto.
    renata
    • Creato 16 mar 2019 a 17:20
    • #977975
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • bonnystamp

    3 messaggi

    Italia

    Ciao a tutti.
    Mi sono capitati questi francobolli con una sovrastampa americana U.S. ARMY.
    Non sono riuscito a trovarli da nessuna parte.
    Qualcuno mi può aiutare a dirmi di cosa si tratta e se hanno un qualsivoglia valore.
    Ringrazio sin d'ora chi mi potrà aiutare.
    Willy
    • Creato 14 mar 2019 a 17:27
    • #977213
    Buongiorno.
    In riferimento ai francobolli, durante la guerra di liberazione italiana la Sicilia è stata occupata dalla VII armata (Abbreviato in inglese.: S.th). Non escluderei dei francobolli sovrastampati usati per servizi militari e di fatto non emessi. Anche perchè, col beneficio del dubbio, a me sembra di averli già visti.
    Potresti guardare su "Unificato - Occupazione Anglo- americana." io in questo momento non posso guardare.
    :hello: buona vita.
  • giapoz49k

    2380 messaggi

    Italia

    Buongiorno.
    In riferimento ai francobolli, durante la guerra di liberazione italiana la Sicilia è stata occupata dalla VII armata (Abbreviato in inglese.: S.th). Non escluderei dei francobolli sovrastampati usati per servizi militari e di fatto non emessi. Anche perchè, col beneficio del dubbio, a me sembra di averli già visti.
    Potresti guardare su "Unificato - Occupazione Anglo- americana." io in questo momento non posso guardare.
    :hello: buona vita.
    • Creato 19 mar 2019 a 11:53
    • #978956
    non c'e traccia di questi francobolli,
    né sull'Unificato, né sul Sassone e neppure nel C.E.I. (Catalogo Enciclopedico Italiano);
    Gianpiero
  • erosky

    362 messaggi

    Italia

    non c'e traccia di questi francobolli,
    né sull'Unificato, né sul Sassone e neppure nel C.E.I. (Catalogo Enciclopedico Italiano);
    Gianpiero
    • Creato 19 mar 2019 a 12:21
    • #978974
    e poi in sicilia come ci sarebbero arrivati i monumenti da soprastampare? la rsi era al nord.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi