• siorarosa

    176 messaggi

    Italia

    Buona sera!
    Io avevo alcuni foglietti imperforati della Guinea Bissau.
    Gli ho messi in vendita specificando chiaramente, sul titolo e sulla descrizione dell’oggetto che erano imperforati.
    Successivamente, molto tempo dopo, sono venuta in possesso degli stessi foglietti, ma perforati.
    Semplice:
    -Vendere un oggetto simile.
    -Cambio “Imperforato” con “Perforato” e sul titolo, e nella descrizione dell’oggetto.
    -Cambio l’immagine.
    -Mettere in vendita.
    -Controllo la vendita. Tutto a posto.
    Ora è passato molto tempo, dei foglietti imperforati alcuni li ho venduti, ma per i foglietti perforati, nessuna vendita!
    Proprio oggi ho spedito un foglietto imperforato ad una gentilissima acquirente.
    L’ho rimesso in vendita. E mentre controllavo le categorie, mi sono accorta che in tutti i foglietti di quel tipo nel titolo era scritto Imperforato.
    Possibile.!
    Apro una vendita in cui è scritto Imperf., ma in cui secondo me doveva essere scritto “Perforato”, ed ecco il titolo e con la scritta chiarissima “PERFORATO”
    Cioè, nella Galleria sul titolo è scritto “Imperforato” ma quando accedo alla vendita compare la corretta dicitura “Perforato”.
    E gli acquirenti cosa leggono?
    Ecco perché fino ad ora ho venduto solo foglietti imperforati.!?
    Chiudo le vendite dei foglietti perforati e le rifaccio ex novo. Speriamo bene.
    Buona sera, anzi buona notte. Rosaria.
    (Vedi oggetti 340544210 e 466141805. Il foglietto imperforato è una rimessa in vendita)