Messaggi di OGGETTO VENDUTO non pervenuti

• maxx66
    141 messaggi
    Italia
    Salve a tutti,
    capita solo a me oppure è un problema diffuso che gli oggetti venduti negli ultimi giorni non vengano segnalati dal solito messaggio email?
  • giocardc
    3.075 messaggi
    Italia
    Salve a tutti,
    capita solo a me oppure è un problema diffuso che gli oggetti venduti negli ultimi giorni non vengano segnalati dal solito messaggio email?
    non ho riscontrato nulla di questo negli scorsi giorni salvo qualche piccolo ritardo. Comunque puoi sempre aiutarti con la funzione "Vendite da fatturare" oppure entrando nella Messaggistica Delcampe. Da li' puoi controllare tutto quello che succede in tempo reale.
    Buona giornata e buone vendite
    Giovanni
  • maxx66
    141 messaggi
    Italia
    non ho riscontrato nulla di questo negli scorsi giorni salvo qualche piccolo ritardo. Comunque puoi sempre aiutarti con la funzione "Vendite da fatturare" oppure entrando nella Messaggistica Delcampe. Da li' puoi controllare tutto quello che succede in tempo reale.
    Buona giornata e buone vendite
    Giovanni
    grazie Giovanni,
    farò così, anche se le mail erano molto comode....speriamo che in futuro sistemino

Maxx
  • giapoz49k
    1.300 messaggi
    Italia
    Salve a tutti,
    pare sia un problema (da settimana scorsa) che capita casualmente,
    ma ci stanno lavorando . . . .
    Gianpiero
  • renabo
    276 messaggi
    Italia
    Salve a tutti,
    A me che da 10 giorni ho il simbolo "persona assente", arrivano tutte le mail , anche oggi. Io vendo poco, forse il sistema funzionava proprio nei giorni in cui acquistavano, a sproposito!!!

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi