Problemi con delcampe

• alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    Sono alcuni mesi che cerco di contattare delcampe per cercare di risolvere alcuni problemi ,ma ogni qualvolta cerco di inviare la mail,mi appare la scritta in rosso " il tuo account è sospeso,non ti è permesso di contattarci "Vorrei capire cosa sta succedendo.Qualcuno mi può aiutare ?? Grazie !
  • 1195
    1.588 messaggi
    Svizzera
    Sono alcuni mesi che cerco di contattare delcampe per cercare di risolvere alcuni problemi ,ma ogni qualvolta cerco di inviare la mail,mi appare la scritta in rosso " il tuo account è sospeso,non ti è permesso di contattarci "Vorrei capire cosa sta succedendo.Qualcuno mi può aiutare ?? Grazie !
    • Creato 12 apr 2019 a 01:06
    Con quale mezzo cerchi di contattare Delcampe?
  • giapoz49k
    1.274 messaggi
    Italia
    "contattaci" è qui sotto,
    in genere dopo qualche giorno rispondono,
    in relazione all'importanza del problema.
    Gianpiero
  • arteantico
    187 messaggi
    Italia
    prova con una racomandata
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    • Creato 12 apr 2019 a 01:06
    Ho riprovato in tutti i modi di contattare delcampe,ma è impossibile.Mi appare sempre la scritta " Account sospeso "Sono mesi che cerco il contatto per esporre gravi problemi,ma non è possibile.Mi potete aiutare ? Esiste la possibilità di telefonare a delcampe ?? Grazie a coloro che mi possono aiutare
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    Con quale mezzo cerchi di contattare Delcampe?
    • Creato 12 apr 2019 a 01:46
    Ho cercato il contatto dappertutto ma mi appare sempre la scritta " account sospeso "Esiste un numero telefonico per contattarli ?? Grazie.
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    "contattaci" è qui sotto,
    in genere dopo qualche giorno rispondono,
    in relazione all'importanza del problema.
    Gianpiero
    • Creato 12 apr 2019 a 03:53
    Ho provato e riprovato,ma inutilmente.Grazie
  • giocardc
    3.048 messaggi
    Italia
    Ho provato e riprovato,ma inutilmente.Grazie
    • Creato 10 mag 2019 a 02:10
    se mi autorizzi provo io a scrivere a Delcampe riferendo la tua difficoltà a contattarli
    e sperando che ti contattino loro. Marco è un mio amico e peso che ti contatterà sicuramente, magari dovrai aspettare fino a lunedì ma penso che lo farà.
    Aspetto una tua indicazione.
    Buona giornata
    Giovanni
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    se mi autorizzi provo io a scrivere a Delcampe riferendo la tua difficoltà a contattarli
    e sperando che ti contattino loro. Marco è un mio amico e peso che ti contatterà sicuramente, magari dovrai aspettare fino a lunedì ma penso che lo farà.
    Aspetto una tua indicazione.
    Buona giornata
    Giovanni
    • Creato 10 mag 2019 a 02:56
    Che piacere questa risposta !! Certo che ti autorizzo a farmi contattare da Marco.Grazie di cuore,
    Rodolfo
  • giocardc
    3.048 messaggi
    Italia
    Che piacere questa risposta !! Certo che ti autorizzo a farmi contattare da Marco.Grazie di cuore,
    Rodolfo
    • Creato 10 mag 2019 a 03:06
    mi dispiace solo di avere visto questo thread soltanto oggi, altrimenti te lo avrei
    proposto un mese fa.
    Scrivo subito (tanto non posso continuare a perdere tempo cercando di mettere in vendita nuovi oggetti sentendomi rispondere che ci sono erroori inesistenti), così forse riesce a risponderti in giornata.
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    mi dispiace solo di avere visto questo thread soltanto oggi, altrimenti te lo avrei
    proposto un mese fa.
    Scrivo subito (tanto non posso continuare a perdere tempo cercando di mettere in vendita nuovi oggetti sentendomi rispondere che ci sono erroori inesistenti), così forse riesce a risponderti in giornata.
    • Creato 10 mag 2019 a 03:11
    Grazie di cuore !Ho problemi anch'io da ieri per l'inserimento di nuovi lotti.Mi appare la scritta in rosso " form form " e non viene accettato nessun nuovo lotto.Non capisco + nulla.
  • giocardc
    3.048 messaggi
    Italia
    Rodolfo
    • Creato 10 mag 2019 a 03:06
    ti riporto con "copia e incolla" il messaggio inviato alla struttura. Forse c'è qualche ripetizione ma ho fatto in fretta per inviarlo subito. Adesso aspettiamo con fiducia...

===========================================================
    un venditore Delcampe "Alfieristamps" sta cercando di contattarvi da mesi per risolvere dei problemi ma quando cerca di inviare il messaggio la risposta è che non può farlo perchè il suo conto è sospeso.
    Ha chiesto aiuto sul forum italiano ed io ho pensato, con la sua autorizzazione, a contattarvi per suo conto per segnlare questa sua difficoltà a contattarvi . Vorrebbe essere contattato da voi, se possibile, perchè altrimenti non riesce a farlo. Siccome il suo conto non risulta chiuso, ho pensato che fosse possibile aiutarlo a farsi contattare da voi. Ho pensato che fosse giusto aiutarlo anche perchè segnala un problema che il sito potrebbe risolvere visto che il suo negozio funziona perfettamente.
    Grazie in anticipo per quello che riuscirete a fare
    Buona giornata e buon lavoro
    Giovanni
  • giocardc
    3.048 messaggi
    Italia
    Grazie di cuore !Ho problemi anch'io da ieri per l'inserimento di nuovi lotti.Mi appare la scritta in rosso " form form " e non viene accettato nessun nuovo lotto.Non capisco + nulla.
    • Creato 10 mag 2019 a 03:20
    messaggio ricevuto regolarmente dalla struttura

=============================================================
    Gentile giovanni marinelli(giocardc),

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti ringraziamo.

Il nostro Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 16.00 (ora italiana)
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    ti riporto con "copia e incolla" il messaggio inviato alla struttura. Forse c'è qualche ripetizione ma ho fatto in fretta per inviarlo subito. Adesso aspettiamo con fiducia...

un venditore Delcampe "Alfieristamps" sta cercando di contattarvi da mesi per risolvere dei problemi ma quando cerca di inviare il messaggio la risposta è che non può farlo perchè il suo conto è sospeso.
    Ha chiesto aiuto sul forum italiano ed io ho pensato, con la sua autorizzazione, a contattarvi per suo conto per segnlare questa sua difficoltà a contattarvi . Vorrebbe essere contattato da voi, se possibile, perchè altrimenti non riesce a farlo. Siccome il suo conto non risulta chiuso, ho pensato che fosse possibile aiutarlo a farsi contattare da voi. Ho pensato che fosse giusto aiutarlo anche perchè segnala un problema che il sito potrebbe risolvere visto che il suo negozio funziona perfettamente.
    Grazie in anticipo per quello che riuscirete a fare
    Buona giornata e buon lavoro
    Giovanni
    • Creato 10 mag 2019 a 03:30
    Perfetto,grazie ancora,
    Rodolfo
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    messaggio ricevuto regolarmente dalla struttura

Gentile giovanni marinelli(giocardc),

Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti ringraziamo.

Il nostro Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 16.00 (ora italiana)
    • Creato 10 mag 2019 a 03:36
    Grazie.
    Rodolfo
  • @marco
    Amministratore
    222 messaggi
    Belgio
    Alfieristamps, se riesci a scrivere qui sul forum significa che il tuo account non è sospeso, altrimenti non potresti.
    E difatti, te lo confermo, il tuo account non è sospeso.
    Sei regolarmente collegato al sito altrimenti, ripeto, non potresti scrivere qui sul forum.
    Quindi, se hai necessità di assistenza, contattaci tramite il modulo di contatto:
    Link (https)
    Grazie.
    Saluti, Marco
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    Grazie.
    Rodolfo
    • Creato 10 mag 2019 a 03:41
    Sto impazzendo !! Marco mi ha mandato una mail dicendo di rispondere da li dentro.Ho mandato il seguente messaggio :Da ieri non mi è permesso di inserire nuovi lotti.Inoltre da 3 mesi ho proposto offerte con sconti notevoli per aumentare le vendite.Invio quindi fatture con sconto ma delcampe nelle fatture mensili non ne tiene conto e mi fa pagare i prezzi pieni senza sconti con grave danno.Si può risolvere questi problemi ? Ho cliccato per inviare il messaggio ma è riapparsa la scritta " il tuo account è sospeso ecc..." AIUTO !!!
  • giapoz49k
    1.274 messaggi
    Italia
    Sto impazzendo !! Marco mi ha mandato una mail dicendo di rispondere da li dentro.Ho mandato il seguente messaggio :Da ieri non mi è permesso di inserire nuovi lotti.Inoltre da 3 mesi ho proposto offerte con sconti notevoli per aumentare le vendite.Invio quindi fatture con sconto ma delcampe nelle fatture mensili non ne tiene conto e mi fa pagare i prezzi pieni senza sconti con grave danno.Si può risolvere questi problemi ? Ho cliccato per inviare il messaggio ma è riapparsa la scritta " il tuo account è sospeso ecc..." AIUTO !!!
    • Creato 10 mag 2019 a 06:16
    gli sconti non li devi fare tu, dopo l'acquisto a prezzo pieno, sulla richiesta di pagamento,
    ma devi farli richiedere (e tu accettare) dall'acquirente : "offerte inferiori" o "offerte raggruppate (inferiori)",
    così che compaia ufficialmente la vendita sia già scontata,
    su questo nuovo importo delcampe calcolerà le commissioni;
    diversamente è un suicidio.
    Gianpiero
  • giapoz49k
    1.274 messaggi
    Italia
    errata corrige terza riga :
    " così che compaia ufficialmente la vendita già scontata, "
  • @marco
    Amministratore
    222 messaggi
    Belgio
    Alfieristamps, torno a ribadirti che il tuo account non è affatto sospeso, è regolarmente attivo, e d'altronde se così non fosse (ripeto) non potresti scrivere qui sul forum così come stai facendo.
    Se ti compare un messaggio di account sospeso potrebbe essere (ma è un'ipotesi) che sia rimasta quell'impostazione in una vecchia versione della pagina nella tua cache. Ti suggerisco allora di ripulire la cache, oppure di accedere al sito con un browser diverso da quello che usi abitualmente.
    Saluti, Marco.
    Staff Delcampe.
  • alfieristamps
    12 messaggi
    Italia
    gli sconti non li devi fare tu, dopo l'acquisto a prezzo pieno, sulla richiesta di pagamento,
    ma devi farli richiedere (e tu accettare) dall'acquirente : "offerte inferiori" o "offerte raggruppate (inferiori)",
    così che compaia ufficialmente la vendita sia già scontata,
    su questo nuovo importo delcampe calcolerà le commissioni;
    diversamente è un suicidio.
    Gianpiero
    • Creato 10 mag 2019 a 08:12
    O.K. avevo immaginato.Sono stato ingenuo.Grazie per la cortese spiegazione.
    Rodolfo
  • giocardc
    3.048 messaggi
    Italia
    se vuoi vendere tutto o determinate categorie di oggetti con lo stesso sconto non è necessario che aspetti che qualcuno ti faccia offerte inferiori o raggruppate. Dato che sei Gold con un semplice clic puoi abbassare tutti i prezzi con la relativa procedura (Modifiche multiple) e sei a posto.
  • giapoz49k
    1.274 messaggi
    Italia
    se vuoi vendere tutto o determinate categorie di oggetti con lo stesso sconto non è necessario che aspetti che qualcuno ti faccia offerte inferiori o raggruppate. Dato che sei Gold con un semplice clic puoi abbassare tutti i prezzi con la relativa procedura (Modifiche multiple) e sei a posto.
    • Creato 10 mag 2019 a 11:20
    Lo sconto lo fa sugli acquisti (complessivi) che superano i 250 €,
    se sconta tutto prima, in modo generico, casca tutta la promozione.

Deve descrivere il "modo" per ottenere lo sconto (dopo averlo "attivato"),
    precisando che vanno fatte "offerte raggruppate" che raggiungano l'importo stabilito,
    per poter procedere con il conseguente sconto promesso:
    offerte che saranno poi accettate.
  • giocardc
    3.048 messaggi
    Italia
    Lo sconto lo fa sugli acquisti (complessivi) che superano i 250 €,
    se sconta tutto prima, in modo generico, casca tutta la promozione.

Deve descrivere il "modo" per ottenere lo sconto (dopo averlo "attivato"),
    precisando che vanno fatte "offerte raggruppate" che raggiungano l'importo stabilito,
    per poter procedere con il conseguente sconto promesso:
    offerte che saranno poi accettate.
    • Creato 10 mag 2019 a 12:54
    La proposta di sconto attuale non impedisce al venditore di modificarla e di proporre sconti su tutte le proprie vendite, qualora fosse interessato a realizzare gli incassi il prima possibile La mia indicazione andava in quel senso, sempre che l' interessato voglia andare in quella direzione.

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi