Qualcuno conosce questo posto?

  • nemesys

    34 messaggi

    Italia

    Ciao a tutti.
    Ho due cartoline che sicuramente sono della stessa fattura: su una ci sono dei cacciatori e su un'altra quasta strana casa. Qualcuno ha qualche idea di dove si possa trovare questo posto? Dovrebbe essere in Italia vista la divisa del militare sulla sx della cartolina di caccia. Grazie
  • nemesys

    34 messaggi

    Italia

    Potrebbe essere una casina di caccia, ma la ricerca su google anche tramite la foto non ha prodotto risultati. Anche lo stemma ingrandito non mi dice niente
  • giocardc

    5351 messaggi

    Italia

    Potrebbe essere una casina di caccia, ma la ricerca su google anche tramite la foto non ha prodotto risultati. Anche lo stemma ingrandito non mi dice niente
    • Creato 8 ott 2018 a 07:18
    • #914713
    uno stemma simile lo trovi in quello della Repubblica Ceca
  • nemesys

    34 messaggi

    Italia

    uno stemma simile lo trovi in quello della Repubblica Ceca
    • Creato 8 ott 2018 a 11:48
    • #914764
    RISOLTO!!!
    Ringrazio moltissimo il Delcamper Roberto che mi ha scritto in messaggio privato. Lo riporto di seguito:

    Buongiorno, mi scuso ma non posso contattarla direttamente dal forum per via del numero di valutazioni troppo basso, ne occorrono almeno 20, le scrivo per le due immagini non identificate. La casa si trova a Badde Salighes nel terriorio di Bolotana in provincia di Sassari - Sardegna ed e' stata Villa Piercy, ingegnere delle ferrovie che qui visse per diversi anni sino al 1888, l'altra dovrebbe raffigurare cacciatori nell'ampio parco esistente ancora adesso, dovrebbero essere degli anni 40-50 quando ormai la villa era gia' in stato di abbandono, e cosi' resto' sino a poco tempo fa'. Cordialmente Roberto.

    Grazie ancora Roberto, grazie anche a te Giocardc :beer: :beer: :beer:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi