Ma la nuova Vers. del Lister???

  • rpg-gioco

    17 messaggi

    Italia

    Salve ma la nuova versione del lister che in grado d'importare l' inserzioni di ebay non doveva essere pronta per marzo ?...
    sono alquanto stufato di pagare ebay 250€ circa di gestione mensile ...
  • il_tempo_che_fu

    92 messaggi

    Italia

    Salve.
    Sul fatto che doveva essere pronta per marzo e non se ne sa nulla ha ragione da vendere, e le dirò di più: marzo è solo l'ultimo dato temporale da loro comunicato, prima era febbraio, ecc...
    In merito alla possibilità d'importare da eBay, non lo darei per scontato, anzi; non mi pare sia mai stata dichiarata una tale notizia precisa, a meno che mi sia sfuggita qualcosa.
    Sempre più deluso da Delcampe.
  • rpg-gioco

    17 messaggi

    Italia

    Salve.
    Sul fatto che doveva essere pronta per marzo e non se ne sa nulla ha ragione da vendere, e le dirò di più: marzo è solo l'ultimo dato temporale da loro comunicato, prima era febbraio, ecc...
    In merito alla possibilità d'importare da eBay, non lo darei per scontato, anzi; non mi pare sia mai stata dichiarata una tale notizia precisa, a meno che mi sia sfuggita qualcosa.
    Sempre più deluso da Delcampe.
    • Creato 5 mar 2018 a 05:08
    • #832145
    Ciao,che era in lavorazione mi era stato comunicato dal supporto Delcampe, e che sarebbe anche riuscito ad importare da ebay...
    Poi non ho saputo piu' nulla aspetterò fino alla fine del mese poi chiudo il negozio ebay in perdita...
    Tu come sei riuscito a salvare le inserzioni Ebay? se posso chiedere grazie?
  • il_tempo_che_fu

    92 messaggi

    Italia

    Ciao,che era in lavorazione mi era stato comunicato dal supporto Delcampe, e che sarebbe anche riuscito ad importare da ebay...
    Poi non ho saputo piu' nulla aspetterò fino alla fine del mese poi chiudo il negozio ebay in perdita...
    Tu come sei riuscito a salvare le inserzioni Ebay? se posso chiedere grazie?
    • Creato 5 mar 2018 a 10:10
    • #832298
    Se usavi EasyStore per immetterle in Delcampe, trovi tutte quelle che furono di botto chiuse con la dismissione di EasyStore tra i tuoi oggetti non vendute.
    E' quindi sufficiente che le riavvii massivamente.
    In merito alla possibilità che il nuovo Lister riesca ad importare da eBay, ne dubito, considerando che anche la c'è stata la dismissione di Turbo Lister e quindi non è più da parte nostra generabile file csv che permetta d'esser importato nel Lister di Delcampe.
    Sarebbe necessario che qui si dotassero di uno Spider in grado di prelevare le informazioni presenti in eBay da integrare nel csv di Scambio File delle inserzioni attive che eBay permette di generare.
    La cosa mi appare quindi lontana...
    Resto comunque molto curioso di vedere che nuovo Lister offriranno e, soprattutto, con quali reali miglioramento.
    Io, per si e per no, ho disdetto qui l'abbonamento, dato che non dava proprio nulla.
    Siamo al flop.
  • rpg-gioco

    17 messaggi

    Italia

    Se usavi EasyStore per immetterle in Delcampe, trovi tutte quelle che furono di botto chiuse con la dismissione di EasyStore tra i tuoi oggetti non vendute.
    E' quindi sufficiente che le riavvii massivamente.
    In merito alla possibilità che il nuovo Lister riesca ad importare da eBay, ne dubito, considerando che anche la c'è stata la dismissione di Turbo Lister e quindi non è più da parte nostra generabile file csv che permetta d'esser importato nel Lister di Delcampe.
    Sarebbe necessario che qui si dotassero di uno Spider in grado di prelevare le informazioni presenti in eBay da integrare nel csv di Scambio File delle inserzioni attive che eBay permette di generare.
    La cosa mi appare quindi lontana...
    Resto comunque molto curioso di vedere che nuovo Lister offriranno e, soprattutto, con quali reali miglioramento.
    Io, per si e per no, ho disdetto qui l'abbonamento, dato che non dava proprio nulla.
    Siamo al flop.
    • Creato 5 mar 2018 a 10:20
    • #832304
    Grazie, c'é un altro metodo per salvare le mie 60.000 inserzioni prima che di chiudere il mio negozio economica Ebay? oltre Turbolister ( che non mi salva molte foto) Grazie
  • rpg-gioco

    17 messaggi

    Italia

    Se usavi EasyStore per immetterle in Delcampe, trovi tutte quelle che furono di botto chiuse con la dismissione di EasyStore tra i tuoi oggetti non vendute.
    E' quindi sufficiente che le riavvii massivamente.
    In merito alla possibilità che il nuovo Lister riesca ad importare da eBay, ne dubito, considerando che anche la c'è stata la dismissione di Turbo Lister e quindi non è più da parte nostra generabile file csv che permetta d'esser importato nel Lister di Delcampe.
    Sarebbe necessario che qui si dotassero di uno Spider in grado di prelevare le informazioni presenti in eBay da integrare nel csv di Scambio File delle inserzioni attive che eBay permette di generare.
    La cosa mi appare quindi lontana...
    Resto comunque molto curioso di vedere che nuovo Lister offriranno e, soprattutto, con quali reali miglioramento.
    Io, per si e per no, ho disdetto qui l'abbonamento, dato che non dava proprio nulla.
    Siamo al flop.
    • Creato 5 mar 2018 a 10:20
    • #832304
    non ho mai usato Easy Store (il servizio era già dismesso quando ho conosciuto Delcampe...)
  • il_tempo_che_fu

    92 messaggi

    Italia

    Grazie, c'é un altro metodo per salvare le mie 60.000 inserzioni prima che di chiudere il mio negozio economica Ebay? oltre Turbolister ( che non mi salva molte foto) Grazie
    • Creato 5 mar 2018 a 10:27
    • #832310
    Devi rivolgerti a professionisti del settore.
    Non ci sono metodi per chi non è del campo.
    Ho speso qualche soldino...
  • il_tempo_che_fu

    92 messaggi

    Italia

    Qualcuno di Voi ha notizie del Lister v4?
    Dato che in quello italiano esiste un difetto d'informazione incredibile, ci sono aggiornamenti sui siti esteri?
    Ma non ritenete anche Voi assurdo che continui ad esser presente il messaggio "Il nuovo Lister v4 sarà disponibile da marzo 2018" quando invece non solo non arriva nulla ma non esiste nemmeno uno straccio di aggiornamento in questa comunicazione?
    E se fai presente la cosa nella pagina di Delcampe su Facebook come ho fatto, ti bannano ed eliminano il messaggio! :shoot:
    Sono veramente deluso, e mi delude di più il fatto che nessuno faccia valere le proprie ragioni: paghiamo per qualcosa che non abbiamo. :thumbdown:

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi