Conto chiuso tra parentesi in rosso

  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giapoz49k

    2452 messaggi

    Italia

    ormai nulla ci può più stupire . . . . .
    ma se il conto è chiuso, come può avere un negozio aperto ?
    puoi scrivere il nome ? così da verificare questo nuovo fenomeno . . . .
    Gianpiero
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    ormai nulla ci può più stupire . . . . .
    ma se il conto è chiuso, come può avere un negozio aperto ?
    puoi scrivere il nome ? così da verificare questo nuovo fenomeno . . . .
    Gianpiero
    • Creato 29 set 2017 a 16:21
    • #749081
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    ormai nulla ci può più stupire . . . . .
    ma se il conto è chiuso, come può avere un negozio aperto ?
    puoi scrivere il nome ? così da verificare questo nuovo fenomeno . . . .
    Gianpiero
    • Creato 29 set 2017 a 16:21
    • #749081
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    ormai nulla ci può più stupire . . . . .
    ma se il conto è chiuso, come può avere un negozio aperto ?
    puoi scrivere il nome ? così da verificare questo nuovo fenomeno . . . .
    Gianpiero
    • Creato 29 set 2017 a 16:21
    • #749081
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giapoz49k

    2452 messaggi

    Italia

    bel mistero . . . .
    hai notato che l'immagine è ripresa da un altro venditore, che è in attività ? (vedi in basso a sx della foto) . . .
    hai notato che spedisce solo con raccomandata ?

    io avrei aspettato prima di acquistare,
    se non ti risponde ai messaggi, se non si connette da tre mesi, come può inviare una fattura rosa ?
    in altri tempi, l'unico consiglio sarebbe stato di segnalare il fatto all'assistenza clienti . . .
    ma ora ? . . . . con tutti i problemi che ci sono . . . chi può dire ?
    Gianpiero
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    bel mistero . . . .
    hai notato che l'immagine è ripresa da un altro venditore, che è in attività ? (vedi in basso a sx della foto) . . .
    hai notato che spedisce solo con raccomandata ?

    io avrei aspettato prima di acquistare,
    se non ti risponde ai messaggi, se non si connette da tre mesi, come può inviare una fattura rosa ?
    in altri tempi, l'unico consiglio sarebbe stato di segnalare il fatto all'assistenza clienti . . .
    ma ora ? . . . . con tutti i problemi che ci sono . . . chi può dire ?
    Gianpiero
    • Creato 29 set 2017 a 17:58
    • #749114
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    bel mistero . . . .
    hai notato che l'immagine è ripresa da un altro venditore, che è in attività ? (vedi in basso a sx della foto) . . .
    hai notato che spedisce solo con raccomandata ?

    io avrei aspettato prima di acquistare,
    se non ti risponde ai messaggi, se non si connette da tre mesi, come può inviare una fattura rosa ?
    in altri tempi, l'unico consiglio sarebbe stato di segnalare il fatto all'assistenza clienti . . .
    ma ora ? . . . . con tutti i problemi che ci sono . . . chi può dire ?
    Gianpiero
    • Creato 29 set 2017 a 17:58
    • #749114
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • digi3

    417 messaggi

    Italia

    Ragazzi! La cosa è strana ...

    Non tanto perché il conto appare chiuso, né perché sia evidenziato in rosa ma perché ancora adesso sono visibili altri oggetti del venditore (è un GOLD ed il sistema ci presenta nelle promozioni "Altri oggetti in vendita di:" ed è possibile anche acquistarli :crying: :mad: )

    Io tra i miei acquisti mi sono ritrovato un venditore con conto chiuso (il mediatore me ne aveva informato dopo che avevo aperto l'ennesima controversia - avevo pagato con bonifico e il venditore non aveva mai risposto), ma non appena il suo conto è stato chiuso il suo negozio è apparso vuoto.

    Ho provato a cercare il tuo venditore nella ricerca per venditore ma né l'attuale pseudonimo né il vecchio sono disponibili (ho eseguito sia la ricerca normale che quella per GOLD)

    il data Base si perde i pezzi? :question: :pc_user3:

    Da un ex Quality Manager e Data Base Administrator :thumbdown: :deal:

    :hello:

    Roberto
  • digi3

    417 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 29 set 2017 a 18:19
    • #749126
    Se hai acquistato da lui in passato hai già il suo indirizzo mail e postale. Prova a scrivergli e vediamo cosa ti risponde ...

    :hello:
    Roberto
  • giocardc

    5336 messaggi

    Italia

    scusate se intervengo, di queste cose non capisco nulla, però ho verificato entrambe le foto
    delle 2 vendite di cui ai 2 link e appare sempre lo stesso nick che corrisponde a quello del venditore "leo 5055". Perchè a voi appare un nick diverso? Altra bizzarria del sito???? :p :p :p :D :D :D :p :p :p
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Se hai acquistato da lui in passato hai già il suo indirizzo mail e postale. Prova a scrivergli e vediamo cosa ti risponde ...

    :hello:
    Roberto
    • Creato 30 set 2017 a 04:14
    • #749174
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    scusate se intervengo, di queste cose non capisco nulla, però ho verificato entrambe le foto
    delle 2 vendite di cui ai 2 link e appare sempre lo stesso nick che corrisponde a quello del venditore "leo 5055". Perchè a voi appare un nick diverso? Altra bizzarria del sito???? :p :p :p :D :D :D :p :p :p
    Giovanni
    • Creato 30 set 2017 a 04:38
    • #749192
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    scusate se intervengo, di queste cose non capisco nulla, però ho verificato entrambe le foto
    delle 2 vendite di cui ai 2 link e appare sempre lo stesso nick che corrisponde a quello del venditore "leo 5055". Perchè a voi appare un nick diverso? Altra bizzarria del sito???? :p :p :p :D :D :D :p :p :p
    Giovanni
    • Creato 30 set 2017 a 04:38
    • #749192
    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • digi3

    417 messaggi

    Italia

    anche io ho avuto un cambio di nick nel corso della mia "carriera" Delcampe, e se prendo le mie vendite più vecchie l'immagine riporta il vecchio nick (anzi per le prime, fino al 2006, non appare nessuna cornice).

    Ugualmente se una delle vendite è stata venduta e poi non pagata, io la rimetto in vendita con "Vendi un oggetto simile" e la nuova vendita prende l'immagine vecchia (quindi con il vecchio nick).

    L'immagine con la doppia cornice è invece frutto di un intervento manuale del venditore che usa la funzione "Vendi un oggetto simile" quando non è autorizzata (o perché appartiene ad un altro nick o perché la vendita è ancora aperta): in questo caso il venditore salva l'immagine sul suo computer e la ricarica nella nuova vendita; il sistema Delcampe aggiunge all'immagine una nuova cornice con il nuovo nick, e la inserisce intorno alla precedente. Per questo vediamo a volte immagini che presentano tante cornici "concentriche". La cartolina che ho inserito qui sotto era di una vendita singola che poi ho inserito in un lotto di 10 (chiudendo ovviamente le 10 vendite - purtroppo non esiste una funzione che permette di raggruppare più vendite in un unico lotto ...)

    :hello:

    Roberto
  • digi3

    417 messaggi

    Italia

    L'immagine è questa (è ancora in vendita ;) )
  • digi3

    417 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 30 set 2017 a 05:12
    • #749222
    :applause: :applause: :applause: :question: :d-unhappy:
  • giocardc

    5336 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 30 set 2017 a 05:01
    • #749207
    ovviamente anche prima avevo notato che sopra il nick c'era scritto "anni 50" ma non avevo dedotto che fosse altro nick, pensavo che anni 50 si riferisse all' epoca del documento :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:
    giovanni
    p.s. comunque ho imparato qualcosa di nuovo sulle fotografie allegate alle vendite e sulle possibilità che offrono i computer
  • giapoz49k

    2452 messaggi

    Italia

    volendo, tutte le immagini possono essere pulite dalle cornici (vedi sotto);

    nel mistero in oggetto . . . .
    potrebbe essere lo stesso venditore con due pseudo diversi, uno con negozio chiuso e uno aperto;
    però quello chiuso è Gold, mentre l'altro no . . . . forse in attesa di trasferimento;

    in questo caso, mi sembra di escludere problemi di PC (vecchi o nuovi) . . . tutti vediamo le stesse cose;

    certo che, con il nuovo delcampe, non si finisce mai di scoprire nuovi universi paralleli . . . .
    aspettiamo nuove sorprese, Gianpiero
  • digi3

    417 messaggi

    Italia

    volendo, tutte le immagini possono essere pulite dalle cornici (vedi sotto);

    nel mistero in oggetto . . . .
    potrebbe essere lo stesso venditore con due pseudo diversi, uno con negozio chiuso e uno aperto;
    però quello chiuso è Gold, mentre l'altro no . . . . forse in attesa di trasferimento;

    in questo caso, mi sembra di escludere problemi di PC (vecchi o nuovi) . . . tutti vediamo le stesse cose;

    certo che, con il nuovo delcampe, non si finisce mai di scoprire nuovi universi paralleli . . . .
    aspettiamo nuove sorprese, Gianpiero
    • Creato 30 set 2017 a 06:30
    • #749261
    Lo so, basta rifilarla con un programma di gestione foto. Io all'epoca non l'avevo fatto per non perdere tempo. E se qualcuno dello staffo me lo avesse fatto notare avrei potuto rispondere che potevano anche creare una funzione, molto utile a mio avviso, di raggruppamento automatico delle vendite in un nuovo lotto. Così invece la vecchia foto "naviga" (giusto! è una nave!) su qualcuno dei loro server e occupa spazio inutilmente (e non si cancellerà mai :no: )

    :hello:

    Roberto
  • digi3

    417 messaggi

    Italia

    staff e non staffo :D
  • Account eliminato
    Account eliminato

    0 messaggi

    Italia

    Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Collegarsi