OFFERTE INFERIORI SU IMPORTI MINORI DI € 5,00 (SINGOLE E/O MULTIPLE) NON SARANNO ACCETTATE.
SPESE POSTALE: VEDERE TARIFFE IN CASELLA
PAESI EXTRA UNIONE EUROPEA: SOLO RACCOMANDATA (tariffe in casella), QUALSIASI SIA IL COSTO DELL'OGGETTO (se non siete d'accordo non fate offerte)
EXTRAEUROPEAN UNION COUNTRYS: SENT ONLY BY REGISTERED MAIL (cost from € 7,00 untile € 12). If you do not agree, you do not bid.
PAGAMENTI NON ACCETTATI IN VIA PREGIUDIZIALE:
CONTANTI E CONTRASSEGNO (pertanto inutile chiedere tale tipo di pagamento ad asta aggiudicata)
SPEDIZIONE: entro tre giorni lavorativi successivi alla notifica del pagamento. Spedizioni in prioritaria sempre a rischio acquirente (siete pregati di segnalare il mancato ricevimento del materiale, trascorsi 30 giorni dalla comunicazione di avvenuta spedizione. ATTENDERE RICHIESTA DI PAGAMENTO: In caso di pagamenti a mezzo paypal inferiori al totale richiesto, la differenza da pagarsi dovrà essere maggiorata delle spese di incasso.
NON SI RISPONDE DEI DANNI CAUSATI DAL VETTORE.
FORNIRE INDIRIZZO ESATTO PER LA SPEDIZIONE DELL'OGGETTO.
Non si effettuano spedizioni a caselle postali e/o fermo posta.
Non si accettano proposte ad asta scaduta. Per chi è realmente interessato l'oggetto potrà essere rimesso in asta (mi riservo di segnalare eventuali proposte che ritengo sospette)
IN CASO DI PAGAMENTO INFERIORE AL RICHIESTO ovvero rifiuto di pagamento delle spese postali, aggiuntive e/o incasso paypal parzialmente o totalmente, sarà avviata la procedura di controversia per mancato pagamento e conseguente feedback negativo.
FEEDBACK: considero il feedback uno strumento importante per valutare venditore/acquirente, ed è sempre stata mia buona abitudine rilasciare il feedback al momeno del pagamento. Le mie valutazioni:
100% "pagamento rapidissimo", se pagato entro 24 ore
100% "pagamento rapido", se pagato entro 3 giorni
100% "pagamento veloce" se pagato entro 7 giorni
100% "tutto ok", se pagato dopo il primo sollecito
100% "tutto ok" se giustificato il ritardo dopo il secondo sollecito
75% "pagamento avvenuto dopo il secondo sollecito"
0% "non paga" se non pagato e/o vendita annullata dopo la chiusura dell'asta.
neutro - se la richiesta di annullamento è fatta prima della chiusura dell'asta
Tuttavia tale prassi non è stata ripagata dal 80% dei miei acquirenti, che scorrettamente hanno ignorato di chiudere la transazione al ricevimento dell'oggetto e non hanno rilasciato il loro feedback, per cui il feedback sarà rilasciato solo dopo la chiusura della transazione.
IN CASO DI CONTESTAZIONI SONO SEMPRE DISPONIBILE AL DIALOGO